Mika è travolgente, non c’è nulla da fare. Tutto, in lui, è travolgente: il modo in cui canta, in cui si muove sul palcoscenico, in cui veste i panni di X-Factor. E il modo in cui si esprime. Libanese naturalizzato britannico, parla fluentemente inglese, francese, spagnolo, italiano; ha inoltre studiato cinese per nove anni e se la cava con l’arabo. Con tutte queste lingue, un po’ di confusione ci sta. Ed ecco che il nostro Mika ha fatto su Twitter una gaffe che probabilmente entrerà nella storia delle papere internettiane. Parlando di Beautiful Disaster, brano in cui duetta con Fedez e che è uscito da pochi giorni (qua l’audio), “è una canzone – ha cinguettato – che ho scritto con @Fedez e Skyler Stonestreet, con chi ho scroto Good Guys“. “Scroto” al posto di “scritto”, sì. Per chi non lo sapesse, lo scroto è la sacca che racchiude… I testicoli. Ecco, immaginate cos’è successo dopo pochi secondi. Tutti, ma proprio tutti (fan compresi) sono scoppiati in una risata generale e virtuale e hanno cominciato a prendere in giro il povero Mika.
Un coro divertito cui si è subito unito anche lo stesso Fedez: “Ahahahaha ma come scroto??“. Mika, di certo, s’è fatto tutto rosso. Avrà avuto voglia di sprofondare o seppellirsi da qualche parte. Ho chiesto scusa, senza badare alle formalità: “Merda merda merda scritto non scrotto PERDONATEMI!!!!!“. Ecco, tanto per gradire c’ha messo una T di troppo. Ha chiesto perdono, il buon Mika. E naturalmente l’ha ottenuto seduta stante, per lui questo e altro. Anzi, se possibile c’ha guadagnato in simpatia. E’ davvero un bel tipo.
Ai maliziosi che ritengono si sia trattato di un lapsus freudiano, facciamo presente che era reduce da tre giorni a letto causa influenza: era semplicemente in deficit di lucidità ma si è ripreso subito, su!
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More