Di una nuova gravidanza di Michelle Hunziker si vociferava da un po’. Rumors. Rumors che risultavano però poco convincenti per un motivo molto semplice: Celeste è venuta alla luce soltanto 7 mesi fa. Possibile, ci si chiedeva, che la showgirl svizzera e l’amato consorte Tomaso Trussardi siano già pronti per un’altra cicogna dopo così poco tempo? Si ricordi che anche la primogenita Sole è molto piccola, nata nell’ottobre 2013. Insomma, si pensava che avrebbero aspetto un po’, anche se il desiderio di un’altra maternità non l’hanno mai nascosto. Adesso il settimanale Diva e Donna pubblica foto che riducono i dubbi ai minimi termini. Nonostante il total look black (e il nero, si sa, confonde le idee e occulta le curve), infatti, la pancia di Michelle è evidente. E non pare proprio si tratti di un aumento di peso, quel tipo di gonfiore può corrispondere soltanto a una cosa. Eh sì, là dentro sta prendendo forma una nuova vita.
“Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto“: queste le parole pronunciate da Michelle durante un’intervista a Vanity Fair. Lei ormai sa, d’altra parte, che con il bel Trussardi questi tipi di desideri sono facilmente realizzabili: “La scelta di avere due figlie – ha detto a proposito di Sole e Celeste – una dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata. Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito“. E voilà, stessa cosa evidentemente è successa questa volta. E chissà che davvero non arrivi il sospirato ometto, l’erede maschio destinato a portare avanti questo cognome così importante nel mondo della moda… Adesso non resta che attendere l’annuncio ufficiale, a questo punto la Hunziker non ha più motivi per posticiparlo!
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More