“Amore siamo talmente noiosi nella nostra imbarazzante felicità che ora hanno dovuto inventare che addirittura volano piatti a casa nostra a causa di una tua adoratissima collega!!! povera Italia !!! È proprio fastidiosa per il mondo la nostra felicità!!!! Ps ma poi noi a casa non li abbiamo neanche i piatti !!!“: questo il modo in cui, tramite Instagram, Laura Chiatti ha rispedito al mittente le voci secondo cui avrebbe fatto scenate di gelosia a Marco Bocci in seguito ad una serie di telefonate da parte di Claudia Gerini. Epperò Laura dovrebbe farsene una ragione: la sua vita privata continuerà ad avere un ruolo di primo piano nelle cronache rose nostrane. Suo malgrado e malgrado Bocci. Perché sono entrambi belli, famosi, percepiti come individui fortunati e dalla vita perfetta. Ovvio, dunque, che sul loro conto ci sia costante curiosità accompagnata anche da un pizzico di morbosità. Ovvio anche che ci sia parecchia invidia e che si vada a cercare il pelo nell’uovo. Ovvero presunte crisi, campanelli d’allarme, musi lunghi e roba del genere. Ecco, dunque, che il settimanale Novella 2000 tira di nuovo in ballo i due coniugi e pubblica degli scatti in cui li si vede discutere all’aeroporto di Lamezia Terme (Marco sta trascorrendo un periodo in Calabria per girare la fiction Il giustiziere di cui è protagonista). Ora. E’ vero, dalle immagini pare proprio che abbiano litigato… E allora? Sono marito e moglie, queste cose capitano ma non significa che siano alle prese con chissà quale problema e/o incomprensione! Anzi.
Anzi, il loro rapporto si sta cementificando al punto che la Chiatti, dalle pagine di Grazia, ha svelato il loro desiderio di avere un altro bambino: “A dirla tutta, due gemelli sarebbero l’ideale“. Intanto si godono il loro piccolo Enea, davvero una meraviglia di pargolo… E che gli altri sparlino pure, su!
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More