Categorie: Cose da Vip

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: la famiglia si allarga

Superate agevolmente le polemiche per gli scatti hot, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda stanno dimostrando ogni giorno che passa di essere più uniti e di non temere le malelingue. La coppia, nata in circostanze decisamente strane nella scorsa stagione di Uomini e donne, ha festeggiato il suo primo anniversario, il secondo importante traguardo di questa storia d’amore dopo la convivenza. Ma, se tanto ci dà tanto, non è che l’inizio. Ora i due sono insieme in Sicilia, regione natale dell’ex corteggiatrice, come confermato da un simpatico post del bolognese al momento della partenza: “Viaggio della speranza… Bologna – Sicilia“, con tanto di immagine della macchina piena di valigie.

A far capolino, dietro il sedile posteriore, il dolce musetto del cagnolino Pitt, che da qualche giorno è entrato a far parte della loro vita. In un’intervista rilasciata in tempi non sospetti, Andrea e Valentina avevano dichiarato l’intenzione di avere nella loro futura casa un amico a quattro zampe e di sognare anche almeno due figli. Per quanto riguarda la casa in comune e il cagnolino sono stati di parola, quindi è lecito pensare che la famiglia presto si allargherà ulteriormente, una notizia che sembrava già realtà lo scorso luglio. Saranno già pronti per questo passo o prima intendono farne uno altrettanto “grande” come sperano tutti i loro numerosissimi seguaci?

Sicuramente saranno loro stesso a comunicarlo, visto che sono soliti aggiornare i fan tramite social. Come nel caso dell’ingresso in famiglia di Pitt, presentato pochi giorni fa dall’ex tronista tramite Facebook con un divertente ed emozionante post che val la pena riportare integralmente per chi non lo avesse letto: “Eccolo, questo dormiglione qui è PITT, oggi ha imparato a fare tutte le sue cose sulle sue salviettine, alle 8 va a svegliare la @valentina.rapisarda perché ormai ha capito che io ho il sonno pesante, quando sarà 45 kg me la farà pagare saltandomi in testa, è un cucciolino meraviglioso, è furbetto… Ha già capito cosa può fare con me e cosa con vale, la vale è più severa, io lo sgrido ma poi mi guarda come un cucciolo abbandonato e non riesco a stare serio, la vale ha più polso beh. Ci tenevo a fare le presentazioni come si deve“.

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

9 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

12 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

14 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

19 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa