Il trono over di Uomini & Donne è sempre più protagonista e parte del merito va anche al nuovo cavaliere Gianluca Mastelli, che si è subito distinto per l’approccio esuberante tanto quanto per i siparietti di cui si è reso protagonista insieme a Tina Cipollari, ma soprattutto per la scelta di abbandonare il programma improvvisamente dopo una discussione con la redazione. Tornerà sui suoi passi? La ragione di questa presa di posizione deriva dalle continue discussioni con l’opinionista, ma non solo. Non è mai andato a genio a Tina e dopo poche puntate sono partite le prime accuse, che riguardavano la sensazione che lui fosse seduto sul trono solo per la sua vanesia (confermata a dire il vero dalle foto sul profilo Facebook dell’uomo, in mutande e con tanto di pancia tirata dentro per sembrare più aitante) e soprattutto che fosse troppo artefatto, sia nei modi che nell’aspetto. Per non parlare dei messaggi vocali, tanto amati da lui quanto odiati da lei.
Inutile dire che la Cipollari non ha mai ritenuto reale l’interesse che Gianluca ha dichiarato di avere nei confronti della dama Erika. Eppure il pubblico, che solitamente è d’accordo con l’opinionista, stavolta l’ha pensata in modo differente, tanto che sui social sono stati moltissimi i commenti a favore della coppia. E in effetti, man mano che la trasmissione di Maria De Filippi è andata avanti, Gianluca ed Erika sono sembrati sempre più in sintonia. Tant’è che alla fine la stessa Tina è stata costretta a ritrattare almeno in parte il suo pensiero. Stando alle sue parole, l’attrazione e i sentimenti ci sono, ma non sono sufficienti a convincerlo ad abbandonare il programma o a lasciarsi andare a un maggiore trasporto fisico.
Prima del colpo di scena, durante l’ultima puntata, il cavaliere ha addirittura ammesso di aver cambiato l’immagine profilo di WhatsApp, inserendo una foto assieme a Erika (un’iniziativa che tra l’altro pare abbia provocato una scenata di gelosia di una sua ex), e ha dichiarato di averla baciata. Tina, questa volta con l’appoggio di Gianni Sperti, ha sollevato una nuova critica: come mai in studio c’è così tanta passione e lontano dalle telecamere solo qualche bacio? Stizzito, Gianluca ha detto di voler procedere con i piedi di piombo e poi, dopo aver rivelato che la redazione non gli ha permesso di fare un viaggio con la sua amata, ha deciso addirittura di lasciare lo studio. Se ne sarà veramente andato o tornerà?
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More