Categorie: Cose da Vip

Rita Ora, la sua prima volta a 14 anni: “Lui ne aveva 26, voleva solo portarmi a letto”

E dopo Kim Kardashian, ecco un’altra vip che ha deciso di raccontare pubblicamente la sua prima volta. Ovvero il suo primo rapporto sessuale. Stiamo parlando di Rita Ora, celebre pop star che negli ultimi tempi si sta facendo sempre più ardita. Tra l’altro – certe volte le coincidenze, eh? – ha perso la verginità alla stessa età di Kim, dunque a 14 anni. Il fortunato ne aveva ben 26: “Stavo con un uomo – è il racconto della Ora a Lifetime Tv – di dodici anni più grande di me. Ero piccola, non capivo ancora nulla delle relazioni tra uomo e donna, ma lui mi capiva, mi ascoltava e mi faceva sentire desiderata“. Ah bene, quindi a parte questa differenza anagrafica si trattava di un amore vero e puro? Macché. “Ovviamente – aggiunge Rita – era solo perché voleva portarmi a letto, ma allora non potevo capirlo“. Diciamo che il giovanotto avrebbe potuto essere denunciato per abuso nei confronti di un minore. Rita, però, non l’ha fatto e non lo farà mai. Le scappa una battuta (“si trattava di molestia a minore, no?“), ma poi si pente subito.

“Ancora oggi – spiega – è bellissimo quando so che piaccio a qualcuno. Non voglio dire che soffrivo, perché lo volevo. Non voglio neanche dire che venni costretta: non voglio che le persone pensino che sia stata molestata da bambina. In fin dei conti ero molto più matura di quello che dovrebbe essere una quattordicenne“. Giusto. E’ infatti la maturità che porta a fare cose del genere. Come non averci pensato?

Pare intanto che sia già finita la liaison con Travis Barker, batterista del gruppo pop punk Blink 182: dopo alcune settimane di frequentazione, i due avrebbero precocemente deciso di dirsi addio. A sostenere la tesi è il tabloid britannico Mirror, anche se ancora non ci sono conferme ufficiali. “Non ho così tanta voglia di essere impegnato, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7“, avrebbe detto lui.

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Clode conquista Miley Cyrus: la confessione da X Factor Italia

Clode impressiona a X Factor 2026 con la cover di Karen Don't Be Sad e… Read More

16 ore Fa

Doran Eccel, il guerriero mistico made in Italy che ha conquistato Donato Lecce

Scopri chi è Doran Eccel, il guerriero mistico creato dall'imprenditore pugliese Donato Lecce. Un progetto… Read More

16 ore Fa

Ballando con le Stelle, il momento imbarazzante di Pasquale La Rocca

Scoppia il polverone nella puntata del 10 ottobre 2026: Selvaggia Lucarelli accusa Barbara d'Urso di… Read More

16 ore Fa

Martina e Gianmarco, un anno insieme: dalla tempesta al traguardo

Martina De Ioannon e Gianmarco Steri celebrano il loro primo anniversario il 13 ottobre 2026,… Read More

16 ore Fa

Ballando con le Stelle, Matri e Lini conquistano la pista: Ghini saluta la gara

La quarta puntata di Ballando con le stelle del 24 ottobre 2026 premia Alessandro Matri… Read More

2 giorni Fa

The Voice Senior, Francesca Magnelli si racconta cantando La Fine: il coming out che commuove

Francesca Magnelli ha commosso The Voice Senior cantando La Fine di Nesli nella puntata del… Read More

2 giorni Fa