Un tipo particolare, Ed Sheeran. Nonostante abbia ormai raggiunto una popolarità a livello mondiale, continua a mostrarsi come un ragazzo semplice e alla mano. Non si è assolutamente montato la testa, anzi. Neanche adesso che è stato scelto come conduttore dell’edizione 2015 degli Mtv Europe Music Awards. E tra l’altro ha fatto una cosa bella, anzi bellissima. E’ stato lui stesso a rivelarla al britannico Mirror: la hit Thinking out loud (un brano che è stato un grande successo, 150mila copie vendute solo in Italia) è stata inserita all’ultimo momento nel suo secondo album, X, per aiutare un’amica a risolvere alcuni problemi economici.
Spieghiamo bene. La suddetta canzone è stata firmata dall’artista 24enne insieme ad Amy Wadge, che conosce da sempre. “Aveva – ha raccontato Ed – difficoltà economiche. Così è venuta a casa mia quando l’album era quasi finito e mi chiesto se potevo inserire una canzone che avevo scritto a 17 anni nella versione deluxe del disco, così che lei avesse avuto un po’ di soldi per pagare il mutuo e le bollette. Mentre era lì abbiamo scritto insieme Thinking out loud e adesso per lei i soldi non saranno più una preoccupazione“.
La registrazione fu realizzata in tempi record presso gli Sticky Studios di Windlesham, appartenenti a Jake Gosling. La Wadge (classe 1975, originaria di Bristol) era alle prese con un grande dolore, ovvero la malattia della madre. Madre che è morta, purtroppo, di lì a poco. Soltanto due mesi prima, invece, era venuto a mancare il padre. Ucciso dal morbo di Alzheimer. Andavano male, le cose, sotto ogni punto di vista. Ma è intervenuto Ed col suo cuoricino d’oro e ha rimesso a posto le cose…
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More