Luciana Littizzetto ricoperta di insulti dagli aderenti al Movimento 5 Stelle. Se l’è cercata? Per qualcuno sì, per altri no. Ma vediamo i fatti: nel consueto spazio di cui è protagonista a Che tempo che fa, l’artista torinese ha messo in tavola uno dei suoi ormai ben noti e maliziosi giochi di parole. Prendendo di mira, appunto, l’esercito di Beppe Grillo. “Allora – ha esordito mentre Fazio cominciava a fare la faccia preoccupata – che sia in verità cacca, nello specifico degli astronauti, sono secoli che chiediamo alle stelle di esaudire i nostri desideri, ecco perché non si avverano mai, perché chiediamo a delle cagate. Quindi, da ultimo, quando c’è un movimento di pancia, come vogliamo chiamarlo? Movimento 5 stelle. Scusate è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare“. Apriti cielo.
Ovviamente Grillo non ha perso tempo nel divulgare un simile “oltraggio”. E la Littizzetto, appunto, è stata sommersa di frasi tutt’altro che benevole: “Una così può lavorare solo con un’altro imbecille come Fazio, in RAI naturalmente, pagati entrambi dal contribuente. Sinistroidi maledetti“, “La sua bruttezza non riesce a vincere per il 0’1% sulla sua anima!!“, “Purtroppo è una donna cosi brutta e repressa che sfoga la sua insoddisfazione buttando fango sugli altri”, “Tutti bravi a farsi il gruzzolo coi soldi del canone, cessa maledetta“, “Disgustosa, arrogante, maleducata, insensibile, e volgare!“. E via dicendo. L’ex comico ha provato ad arginare questo fiume ma ormai era un flusso troppo potente:
Per il momento Luciana non ha reagito, ma vien difficile credere che continui a scegliere la strada del silenzio e/o dell’indifferenza. Il nostro parere? Ci sta pensando. E magari durante la prossima puntata del programma renderà pan per focaccia…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More