Fabrizio Corona continua a rappresentare un argomento a dir poco controverso. Difficile schierarsi in modo definitivo. Perché la sua situazione cambia di continuo, lui cambia di continuo. Assicura di essere “un uomo nuovo” e poi finisce a fare le cose di sempre. Redento, diabolico, pentito, inaffidabile: c’è da diventar scemi nel tentativo di capirlo. E se lo scorso giugno in molti, in moltissimi hanno ben accolto la notizia del suo addio al carcere e del suo ingresso nella comunità di Don Mazzi, i fatti più recenti invece dividono nettamente gli animi. Perché pare si sia passati da un eccesso all’altro. Da una punizione decisamente troppo severa a una sorta di “accondiscendenza” che risulta piuttosto fuori luogo. Dunque: qualche giorno fa Fabrizio ha ottenuto l’affidamento ai servizi sociali sul territorio. In altre parole, ha potuto salutare don Mazzi e tornare nel suo appartamento milanese: a stabilirlo, il Tribunale di Sorveglianza di Milano. L’ex compagno di Belen Rodriguez dovrà tuttavia seguire una serie di disposizioni ben precise, non potrà diffondere foto e rilasciare interviste, non potrà neppure usare i social network. Ovviamente, lui è impazzito di gioia. E intanto si è gonfiato il fiume di critiche. Fiume che rischia di straripare dinanzi a una locandina pubblicata sulla sua pagina Facebook e relativa a un’ospitata in… discoteca.
L’appuntamento sarebbe per venerdì 30 ottobre all’Altro Village, noto locale di Piacenza. Ora. Giustamente qualcuno ricorda che Fabrizio deve rispettare dei limiti di orario e di altro tipo, non è completamente libero di fare quello che vuole e via dicendo. Ma d’altro canto ci sono due cose da far presenti: la pagina in questione, finora, è sempre stata gestita dal suo staff e infatti riconduce anche al suo sito ufficiale. Secondo, la locandina in questione è stata rilanciata anche sulla pagina della discoteca stessa. Possibile che sia tutta una bufala, una trovata pubblicitaria? Possibile che i gestori corrano il rischio di perdere credibilità pur di fare il “botto” un’unica notte? Beh, certo, di questi tempi tutto è possibile. Però… però. E se invece fosse tutto vero? Mancano poche ore, eh.
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More