Tutti sanno com’è andata ieri, 8 novembre, al Motogp. Tutti sanno che il nuovo campione del mondo è Jorge Lorenzo e che Valentino Rossi ha fatto una bella rimonta dal ventiseiesimo al quarto posto, ma naturalmente ciò non è bastato a togliergli l’amaro dalla bocca. Anzi. Alla fine della gara Vale ha buttato fuori tutta la sua rabbia, parlando di “biscottone” (in poche parole, l’altro pilota spagnolo Marc Marquez è rimasto per tutto il tempo dietro Lorenzo senza nemmeno provare a superarlo, nonostante le diverse occasioni avute) e prendendosela anche con la Honda: “Non capisco come possano aver permesso a un loro pilota di far vincere un’altra squadra addirittura ostacolando il compagno di squadra Pedrosa. Mi sento triste. Anche Lorenzo si è comportato male, non in pista ma nel dopo Sepang“. Le polemiche non accennano a placarsi e andranno avanti per molto tempo, c’è da scommetterci. Intanto gran parte degli italiani si schiera con Rossi e lo sostiene anche con l’hashtag #iostoconvale. Un hashtag che in questi giorni ha usato anche la sua fidanzata Linda Morselli. Che, come lui, è furiosa e indignata. Sulla sua pagina Facebook la splendida modella ha condiviso il post – anzi, lo sfogo – del commentatore di Sky Guido Meda e ha commentato con un secco “Che schifo. Hanno fatto schifo“.
Come tanti, Linda ci ha creduto fino all’ultimo. Lo scorso 3 novembre, sempre su Facebook, ha pubblicato una foto della sua mano intrecciata con quella di Valentino accompagnandola con il seguente messaggio: “… E poi tutto crolla, ma bisogna sapersi rialzare per “inseguire” i propri sogni. Siamo in tantissimi a crederci ancora“. Vale si è rialzato e ha lottato con tutto se stesso, questo nessuno può negarlo. Così come nessuno può negare che è e resterà sempre un campione. E Linda è l’altra metà della mela, così bella, così discreta e così “tosta”…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More