Il Grande Fratello si avvia verso la fine e, di conseguenza, il gioco si fa più duro. Ma anche più coinvolgente. Diciamo che questa è la fase in cui il pubblico diventa protagonista grazie alla potentissima arma in suo possesso: il televoto. L’ultima parola. Nella diretta di ieri, 12 novembre, sono andati in nomination Federica Lepanto, Kevin Ishebabi, Jessica Vella, Valentina Bonariva e Domenico Manfredi. E sta accadendo una cosa: i fan di Federica e Kevin si sono alleati contro Valentina, in modo da non disperdere i voti. E hanno pure creato un hashtag ad hoc, ovvero #fuorivalentina. Ma perché proprio lei? Per due motivi.
Il primo è che, nonostante ce l’abbia messa proprio tutta, la Bonariva non è riuscita a conquistare la simpatia dei telespettatori. Molti la ritengono poco sincera e poco spontanea. A ciò si unisce la convinzione che sia rifatta, il che non è gradito. E mettiamoci, se vogliamo, il fatto che la sua avvenenza può suscitare fastidio a prescindere da tutto (soprattutto fra le altre esponenti del gentil sesso). Il secondo motivo della suddetta alleanza è diretto frutto di una strategia. Per farla semplice: i fan di Kevin vorrebbero vederlo in finale con Federica, i fan di Federica vorrebbero vederla in finale con Kevin. Jessica e Manfredi non sono in cima alle “preferenze”, insomma. E adesso non resta che attendere.
Bisogna però far presente che nella Casa è entrato Luca, il fidanzato di Valentina (stanno insieme da ben 8 anni). Nessuno conosce la sua reale identità e anzi con lui c’è Giulia, che per tutta la settimana dovrà fingere di essere la sua compagna. Il segreto è da custodire con le unghie e con i denti: in palio l’immunità per il prossimo giro di nomination…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More