Cristina D’Avena, la rivelazione: “Mirko dei Bee Hive voleva baciarmi con la lingua”

Rivelazioni piccanti da Cristina D’Avena: chi l’avrebbe mai detto? Lei, voce delle sigle e di tantissimi personaggi dei cartoni animati targati anni Ottanta e Novanta, è sempre stata il simbolo della purezza, dell’innocenza, del romanticismo. Una sorta di fatina amica di tutti i bambini e immune al passare del tempo. Ma Cristina è anche una donna. E dotata di un suo fascino. Così, a distanza di tanto tempo, ecco che ai microfoni di Radio Club 91, e più precisamente del “91MilaBaci” rende noto un incredibile retroscena relativo alla serie televisiva tratta dall’anime Kiss me Licia, che ha segnato anche il suo interprete come attrice. Come tutti ricorderanno, lei ha interpretato la protagonista: Licia, appunto. Suo partner, nei panni di Mirko dei Bee Hive, Pasquale Finicelli. Che pretendeva di baciarla… con la lingua.

Tra tutti i fighi dei miei cartoni – confessa Cristina – mi ha fatto sognare Pasquale Finicelli che interpretava Mirko dei Bee Hive e voleva per forza baciarmi con la lingua rivendicando la carnalità partenopea. Ho avuto la fortuna come Licia di conoscere quei bei ragazzotti. Mi sento molto Licia. E ricordo quando Pasquale Finicelli nelle scene clou pretendeva baci veri. Diceva ‘sono un napoletano vero e voglio baciarti veramente’“. E lei? Come reagiva lei dinanzi a cotanta audacia? Beh, si sentiva parecchio imbarazzata: “Gli replicavo ‘sei impazzito devi solo poggiare le labbra!’“. Magari qualcun’altra avrebbe colto l’occasione al volo, considerando che Finicelli era davvero un bel figliolo (e lo è tuttora).

Nei ricordi di Cristina ci sono anche Marco Bellavia (“un altro bel figo“) e Mariele Ventre, cui dedicato il suo nuovo singolo Il Segreto (per Mariele): “Eravamo simili su molte cose soprattutto sui ritardi. Non siamo mai state puntuali nella nostra vita e facevamo una trasmissione radiofonica dell’Antoniano così correvamo come due matte, lei mi prendeva per mano e mi trascinava e guardandoci negli occhi dicevamo chi sale per prima? Ci vergognavamo“.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa