Ovviamente la macchina del gossip si è scatenata: inevitabile quando c’è di mezzo un personaggio che non solo è famoso ma ha anche il sangue blu. Però spesso la sete di scoop si traduce nella diffusione di vere e proprie bufale. Parliamo di Charlotte Casiraghi: ormai non ci sono più dubbi circa la fine della relazione con l’attore Gad Elmaleh – che l’ha resa madre dei Raphael, due anni e mezzo – e il nuovo legame con il giovane regista italiano Lamberto Sanfelice. Ancora non c’è stato il fidanzamento ufficiale (anche perché i nobili fanno queste cose con calma e con estrema cura…), tuttavia i due si amano alla luce del sole e se ne infischiano pure dei paparazzi. Dicono che la bellissima figlia di Carolina di Monaco abbia perso completamente la testa. Dicono, addirittura, che sia già pronta a diventare la moglie del buon Lamberto. E l’ipotesi regge, tutto sommato. Non corrisponde affatto al vero, invece, l’indiscrezione circolante da poche ore secondo cui la Casirgahi sarebbe in dolce attesa.
L’indizio? Debolissimo: un presunto “pancino sospetto” che alcuni avrebbero notato durante il National Day 2015, a cui Charlotte ha partecipato con tutti gli altri componenti della famiglia reale di Monaco. Le curve in questione sarebbero apparse evidenti nonostante il cappottino rosa da lei indossato e chiuso praticamente fino al collo. Usiamo il condizionale perché abbiamo guardato e riguardato gli scatti relativi all’evento e davvero non ci sembra che il ventre di Charlotte sia in fase di “lievitazione”. Anzi, lei è esile come sempre. Forse anche più del solito. Tutto può sembrare tranne che incinta. Ma la macchina del gossip è così: quando parte, a volte, rischia di sbattere contro un muro…
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More