Ci siamo quasi, mancano solo poche ore per quello che è stato soprannominato il “matrimonio più sexy dell’anno”: Sofia Vergara dirà sì al suo Joe Manganiello in Florida, esattamente a Miami, nelle prime ore di domani, domenica 22 novembre. Il tutto alla presenza di amici, parenti e colleghi, per cui sono state prenotate oltre 100 camere d’albergo (a quanto pare gli invitati non dovrebbero superare le 400 unità).
“Sarà una grande festa – aveva detto di recente Sofia – ho invitato tutta la mia famiglia e Joe ha molti amici così la cosa è pian piano diventata sempre più grande“. Ma, fino ad ora, sono pochi i dettagli trapelati della cerimonia: si sa solo che sarà super blindata e che i due sposini hanno assolutamente vietato a tutti di fare fotografie durante le nozze o al ricevimento. Insomma, nemmeno un “selfie matrimoniale” se non si vuole correre il rischio di incappare poi in problemi legali. Per evitare la tentazione, infatti, tutti gli invitati (nessuno escluso) saranno obbligati a lasciare il loro cellulare in hotel o all’entrata della chiesa.
La Vergara, inoltre, ha scelto di rendere omaggio alla tradizione colombiana: per questo niente damigelle d’onore ma fanciulle che spargono fiori e un giovane “portatore” dell’anello all’altare. C’è poi chi sostiene che l’abito di Sofia potrebbe essere firmato Zuhair Murad, lo stilista libanese che ha già vestito la Vergara per cerimonie come Oscar e Golden Globe. Ma lo sapremo solo a cerimonia conclusa.
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More