L’Italia arriva sempre un po’ in ritardo per quanto riguarda le notizie sui vip d’oltreoceano. Si prenda George Clooney e la moglie Amal Alamuddin. Nei primi giorni di novembre i media statunitensi hanno cominciato a parlare di una presunta gravidanza di lei, ipotizzando che sia al terzo mese di gravidanza. Una fonte avrebbe rivelato a Closer weekly che la coppia è intenzionata a custodire il segreto il più a lungo possibile, nel timore che sorga qualche complicazioni e che la gravidanza non possa essere condotta a termine. Non si vedrebbe nulla perché la compagna del divo hollywoodiano è molto magra. Tali indiscrezioni stanno circolando nel Bel Paese soltanto da qualche ora. Oggi è il 24 novembre. E intanto in America l’argomento è cambiato. Sì, perché adesso si dice un’altra cosa. Si dice che George e Amal abbiano intenzione di adottare un bambino. Non uno qualsiasi. Ma un piccolo provenienti dalle zone di guerra. Come la Siria.
Ammesso e non concesso che davvero coltivino questo desiderio, il raggiungimento dell’obiettivo appare piuttosto difficile soprattutto in questo periodo. “E’ improbabile – ha dichiarato un’altra fonte – che riescano a fare una cosa simile sotto la legge americana“. In altre parole, l’adozione di bambino musulmani è un’impresa a dir poco ardua. Ma d’altra parte Clooney e signora difficilmente mollano. Sono ossi duri. E non si dimentichi che Amal, avvocatessa naturalizzata britannica, è specializzata Diritto internazionale, Diritto penale e Diritti umani. Oltre ad avere parecchie conoscenze nel settore, dunque, sa come muoversi fra i vari ostacoli burocratici e non è escludo che trovi un modo per aggirarli. D’altra parte, nel caso ce ne fosse bisogno, di certo i soldi non mancano. E le garanzie neppure. Poi chissà, magari nel frattempo il pancino comincia a lievitare davvero…
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More