Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Stefano Accorsi ha sposato Bianca Vitali: un matrimonio per pochi intimi

Vent’anni di differenza, una frequentazione cominciata soltanto un anno e mezzo fa, la decisione di bruciare le tappe nel nome del romanticismo: il 44enne Stefano Accorsi ha sposato la 24enne Bianca Vitali. La notizia giunge dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il cui direttore Aldo è anche il padre della ragazza. Lo stesso giornale aveva annunciato le nozze a ottobre; la data, però, è stata mantenuta top secret fino all’ultimo. Pochi invitati – i parenti e gli amici più stretti – nessun esponente della stampa e nessun curioso. Il matrimonio è stato celebrato nella mattinata di ieri, 24 novembre, a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza, dal primo cittadino.

L’attore bolognese indossava un completo blu della Sartoria Luigi Gallo, la sua sposa un semplice ma raffinato abito realizzato dalla Sartoria Tirelli con la consulenza del premio Oscar Gabriella Pescucci… Sapete com’è, anche questo significa essere vip. Bianca ha scelto per un make up acqua e sapone, dopo tutto la regolarità dei suoi lineamenti e l’età erano un impagabile lasciapassare in tal senso. Niente trucco, dunque, e niente gioielli. Stefano nel pronunciare il “sì” l’ha guardata con aria sognante: è davvero cotto, non c’è che dire. E lei lo ricambia con tutta se stessa, anche se non manca chi crede si sia lasciata affascinare principalmente dalla sua notorietà: gli invidiosi, d’altra parte, non mancano mai.

Per il momento i due sposini non potranno godersi alcuna luna di miele, perché Accorsi è impegnato con il tour dello spettacolo teatrale Decamerone- Vizi Virtù Passioni. La sua Bianca, però, sarà al suo fianco in più di un’occasione. Si sono conosciuti e innamorati durante le riprese della serie su Tangentopoli 1992, lei interpretava una quindicenne che si fingeva diciannovenne per sedurre lui, calato invece nei panni di un pubblicitario cinico e privo di scrupoli. A furia di “fingere” e recitare, la fiamma si è accesa davvero…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio