Forse dovrebbe intervenire Michelle Hunziker. Sì, forse Michelle dovrebbe spiegare al suo “principe azzurro” che ormai siamo nel 2015 e, soprattutto se si ha una certa visibilità, i social media bisogna usarli bene. Perché sennò succede il finimondo. Oddio, in realtà quest’ultimo concetto il buon Tomaso Trussardi l’ha ormai capito da solo. Perché è da ieri, 25 novembre, che tutto il web lo prende in giro. Senza soluzione di continuità. Ed è forte la sensazione che la questione vada ancora avanti per un bel po’. Ma cosa ha combinato il Trussardi? Sapete com’è, gli hanno fatto saltare i nervi, lui s’è arrabbiato e ha deciso di sfogarsi su Facebook. Verso le sette e trenta del mattino si trovava in Piazza della Scala a Milano a bordo della sua auto d’epoca. Stava recandosi presso la motorizzazione per immatricolarla. Una situazione normale, suvvia. Cose che fanno tutti e tutti i giorni. Comunque, è successo che sei agenti della Polizia Locale di Milano si sono permessi di fermarlo. E già lì gli stava partendo l’embolo. Anche perché, ha spiegato lui stesso, indossava LA GIACCA E LA CRAVATTA.
“Capisco la tensione del momento – ha scritto Tomaso – ma fermare una persona alle 7:30 della mattina in giacca e cravatta… lasciatemi dire, non del tutto sconosciuto… con la sua auto d’epoca mentre stava cercando di andare in motorizzazione ad immatricolarla (regolarmente provvisto di targa prova)… Lo trovo a dir poco eccessivo, in un momento in cui le attenzioni delle nostre amate forze dell’ordine dovrebbero essere rivolte a ben altre cose…“. Come se non bastasse, gli hanno tolto 5 punti dalla patente “perché avevo il navigatore del telefonino cellulare acceso appoggiato sul sedile lato passeggero… dato che ovviamente l’auto (vista l’età) ne è sprovvista. Questo secondo loro mi avrebbe potuto distogliere dalla normale guida“. Veramente questi agenti hanno esagerato, eh. Diamine!
Gli italiani, manco a dirlo, stanno gareggiando a colpi di battute ironiche. Fatevi un giro su Twitter e Facebook, potrete farvi quattro risate. Perché l’ironia scorre nel sangue tricolore, ormai è appurato. Anche se non mancano le eccezioni…
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More