Categorie: Cose da Vip

Tomaso Trussardi preso in giro da tutto il web: la gaffe è memorabile

Forse dovrebbe intervenire Michelle Hunziker. Sì, forse Michelle dovrebbe spiegare al suo “principe azzurro” che ormai siamo nel 2015 e, soprattutto se si ha una certa visibilità, i social media bisogna usarli bene. Perché sennò succede il finimondo. Oddio, in realtà quest’ultimo concetto il buon Tomaso Trussardi l’ha ormai capito da solo. Perché è da ieri, 25 novembre, che tutto il web lo prende in giro. Senza soluzione di continuità. Ed è forte la sensazione che la questione vada ancora avanti per un bel po’. Ma cosa ha combinato il Trussardi? Sapete com’è, gli hanno fatto saltare i nervi, lui s’è arrabbiato e ha deciso di sfogarsi su Facebook. Verso le sette e trenta del mattino si trovava in Piazza della Scala a Milano a bordo della sua auto d’epoca. Stava recandosi presso la motorizzazione per immatricolarla. Una situazione normale, suvvia. Cose che fanno tutti e tutti i giorni. Comunque, è successo che sei agenti della Polizia Locale di Milano si sono permessi di fermarlo. E già lì gli stava partendo l’embolo. Anche perché, ha spiegato lui stesso, indossava LA GIACCA E LA CRAVATTA.

Capisco la tensione del momento – ha scritto Tomaso – ma fermare una persona alle 7:30 della mattina in giacca e cravatta… lasciatemi dire, non del tutto sconosciuto… con la sua auto d’epoca mentre stava cercando di andare in motorizzazione ad immatricolarla (regolarmente provvisto di targa prova)… Lo trovo a dir poco eccessivo, in un momento in cui le attenzioni delle nostre amate forze dell’ordine dovrebbero essere rivolte a ben altre cose…“. Come se non bastasse, gli hanno tolto 5 punti dalla patenteperché avevo il navigatore del telefonino cellulare acceso appoggiato sul sedile lato passeggero… dato che ovviamente l’auto (vista l’età) ne è sprovvista. Questo secondo loro mi avrebbe potuto distogliere dalla normale guida“. Veramente questi agenti hanno esagerato, eh. Diamine!

Gli italiani, manco a dirlo, stanno gareggiando a colpi di battute ironiche. Fatevi un giro su Twitter e Facebook, potrete farvi quattro risate. Perché l’ironia scorre nel sangue tricolore, ormai è appurato. Anche se non mancano le eccezioni…

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa