“Mi stanno pensando… mi presento sono Salvatore… Sono nato alle ore 7 di questa mattina nella vasca da bagno di casa… peso 3,750 kg e sono super figo #gravidanza #amore #felicità“: con questo messaggio, accompagnato da una foto un po’ bizzarra, oggi 30 novembre Guendalina Tavassi ha annunciato dalla pagina Facebook ufficiale la nascita del suo terzo figlio. Bisogna dire che la scelta di partorire nella vasca da bagno (ecco gli effettivi pro e contro) e anche l’immagine del pargoletto collocato dentro un lenzuolo annodato hanno generato qualche perplessità. E acceso più di una critica. Ma quelle, in fondo, nel caso di personaggi (più o meno) noti non mancano mai. E poi è doveroso sottolineare una cosa.
E’ doveroso sottolineare, cioè, che la Tavassi è un’ottima madre e l’ha dimostrato in più di un’occasione. Coi fatti, dunque ben al di là delle parole. Guendalina è è già madre di Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini, e della piccola Chloe, venuta al mondo nell’ottobre 2013 e frutto del matrimonio con Umberto D’Aponte. Anche Salvatore nasce dall’amore che l’ex gieffina nutre per D’Aponte, un amore ormai fuori discussione… Tanti cari auguri, allora!
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More