Categorie: Coppie e Liti

Francesco Renga, Diana Poloni e la casa nel centro di Brescia: un nuovo nido d’amore?

Per un amore che finisce un altro ne nasce. E viene da dire meno male. Anche se in questo caso i protagonisti sono Francesco Renga e Ambra Angiolini, una di quelle coppie che quando sai che si lasciano ti dispiace quasi, perché sembravano felici, sembravano uniti, sembravano… Va bene, ora è di dominio pubblico: i due si sono separati. Ma è vero che ci sono già nuovi amori all’orizzonte? Almeno per quanto riguarda il cantante sembrerebbe proprio così.

Come riportato dalla rivista Novella 2000, Renga è stato paparazzato in atteggiamenti intimi e molto affettuosi con Diana Poloni, ristoratrice e fan del musicista. I due si sarebbero conosciuti in quanto lei è stata per anni la curatrice di un fortunato blog sull’artista. E c’è chi ipotizza che sia stata proprio lei la causa della rottura con l’ex ragazzina prodigio di Non è la Rai. Ma se prima dovevano nascondersi ora non più.

Sempre secondo il settimanale la nuova coppia avrebbe fatto anche un passo ulteriore, affittare una casa nel centro storico di Brescia, dove trascorrere romantici weekend e riparare ogni qualvolta il lavoro lo permetta. Mentre durante la settimana Renga si dedicherebbe, oltre alla sua musica, ai suoi due figli nella casa di famiglia. E c’è di più perché questo appartamento in realtà sarebbe stato preso da Francesco già da molto tempo, in quanto la relazione “peccaminosa” non sarebbe nata solo da pochi giorni.

Motivo per il quale dopo un periodo di crisi, Ambra avrebbe deciso, senza mezzi termini e senza possibilità di ripensamenti a meno di incredibili sorprese, di mettere la parola alla fine alla sua storia sentimentale con il cantautore, che da anni si è trasferito nel cuore pulsante della Lombardia. A che punto sia la nuova liason con certezza non è dato saperlo, come non è sicuro da quanto vada avanti. Rimane acclarato solamente il fatto che l’attrice romana abbia deciso di voltare pagina, dedicandosi per il momento a se stessa, ai suoi ragazzi e alla carriera cinematografica.

Foto by Chi

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

5 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

5 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

5 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

5 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

5 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

5 giorni Fa