Sembravano una coppia così bella e affiatata! Invece no, Pier Ferdinando Casini e Azzurra Caltagirone erano in crisi da un bel pezzo. Ma hanno deciso di prendersi tutto il tempo necessario per riflettere, evitando eventuali quanto dannosi colpi di testa. Alla fine, il responso: ciao amore, ciao. La storia è finita, i due – diventati marito e moglie nel 2007 – si separano ma in modo consensuale. Restando “in un rapporto di amicizia“: la notizia arriva da Il Corriere della Sera e desta una certa sorpresa. Ma capita, insomma. E Casini, a quanto pare, nonostante il suo fascino brizzolato fatica a trovare la donna giusta. Per l’ex presidente della Camera dei deputati, oggi leader di Area Popolare, è il secondo matrimonio naufragato.
Dalla prima moglie, Roberta Lubich, ha avuto le figlie Maria Carolina e Benedetta. Anche in quel caso la separazione (era il 1998) è stata consensuale: evidentemente il nostro politico è abile nel mantenere le acque calme con le sue ex donne. Azzurra Caltagirone, vicepresidente della Caltagirone Editore spa (che controlla, tra gli altri, i quotidiani Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino), finora è stata invece sposata soltanto con lui. Lui, che l’ha resa madre di Caterina e Francesco. Ed è proprio per far crescere i due bambini “in un clima di condivisione” che Casini e la Caltagirone continueranno a vedersi, parlarsi, frequentarsi. Con l’obiettivo di costruire un novo legame basato sull’affetto e sulla solidarietà. Sul senso di famiglia, al di là di ogni cosa. Ci riusciranno? Ma sì…
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More