Categorie: Cose da Vip

Valeria Marini piange in diretta e racconta il primo bacio con Jovanotti

Davvero intensa l’intervista concessa da Valeria Marini a Paola Perego negli studi di Domenica In ieri, 6 dicembre. Di grande presenza come sempre, all’inizio la Marini si è lasciata vezzeggiare dalla conduttrice, la quale ha tessuto le sue doti sia come artista che come donna. Poi, gradualmente, il discorso si è fatto – come dire – più “intimo”. La Perego le ha chiesto del padre scomparso, ha anche mostrato alcune foto, e lei non è riuscita a trattenere le lacrime: “Prego sempre per lui che era buono e sarà in Paradiso. Avrei voluto passare più tempo con lui e la mia famiglia. Ci siamo visti poco perché sempre presi a correre dietro gli impegni di lavoro. E’ stato un papà fantastico..“. Quindi il discorso si è spostato sugli uomini e la padrona di casa ha citato “il primo grande amore” di Valeria. Ovvero Jovanotti.

Quando si sono conosciuti, entrambi erano piuttosto lontani dal successo. Per tirare su qualche soldo lavoravano in un villaggio in Sardegna: lui faceva il deejay, lei ballava nella discoteca (quindi come animatrice) e serviva ai tavoli: “E’ nato un grande amore, una grande amicizia“. La Marini è stata conquistata dal temperamento di Lorenzo: “Era solare, pieno di gioia e di vita. Quello che lui trasmette ce l’ha dentro davvero“. Il primo bacio è stato in riva al mare durante la notte di San Lorenzo, più romantico di così si muore: “Lui mi ha insegnato a guardare la stelle e a esprimere desideri“.

Quindi, inevitabilmente, è giunto il capitolo dedicato alla lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori: “Storia travagliata – è stato il commento della Marini – gli sono stata vicino in un momento difficile e l’ho fatto col cuore“. A sorpresa, ecco arrivare la telefonata proprio di Cecchi Gori: “Quando c’è una storia che come tutte le storie possono finire, l’importante è che rimanga un affetto reciproco“. Una bella dichiarazione reciproca insomma. La shogiwgirl ha ribadito di essere stata felice nel restargli accanto anche durante quelle enormi difficoltà: “lo rifarei, perché lo meriti“.

Foto by Domenica In

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa