Categorie: Coppie e Liti

Federica Panicucci e Mario Fargetta si separano dopo 20 anni insieme

Le avvisaglie, i segnali di crisi c’erano stati. Ma si fa ugualmente una gran fatica a crederci. Perché Federica Panicucci e Mario Fargetta stanno insieme da una vita. Hanno sempre rappresentato un’eccezione nel mondo dello showbiz, dove i legami tendono a cedere con grande facilità. La conduttrice e il deejay si sono conosciuti in radio nel 1996, hanno detto “sì” nel 2006. Lungo fidanzamento coronato da nozze in cui tutto era perfetta. Hanno due figli: Sofia di 9 anni e Mattia di 7. E diciamolo: pensavamo che il momento buio sarebbe passato, pensavamo che sarebbero rimasti insieme fino alla fine. Invece ecco l’annuncio ufficiale della separazione, diffuso dall’avvocato Giulia Bongiorno che assiste la Panicucci.

I due si lasciano “con immenso dispiacere – fa sapere la Bongiorno – ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli“. Solite parole? Beh sì. In genere si usano formule di questo genere quando due personaggi noti decidono di dividere le loro strade. Poi non è dato sapere quanta sincerità ci sia in queste dichiarazioni. D’altra parte, nel caso di Fargetta e della Panicucci vien da ipotizzare che realmente troveranno il modo per restare vicini e soprattutto non creare scompensi in Sofia e Mattia. Che amano sopra ogni cosa.

“Anche se non saranno più moglie e marito – aggiunge la Bongiorno – resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione“. Poi conclude: “Questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli“. I diretti interessati, per il momento, non parlano. Dopo tutto, sono sempre stati estremamente riservati circa la loro sfera privata. E continuerà ad essere così.

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

18 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa