Se è vero che l’Epifania porta via le festività natalizie, in questo 2016 ha anche portato una bella notizia: Ilaria D’Amico ha partorito. A dare l’annuncio in tarda serata e in diretta tv il conduttore della trasmissione Sky Calcio Club, Massimo Mauro. Ma anche l’orgoglioso papà Gianluigi Buffon non ha voluto essere da meno e sulla sua pagina ufficiale Facebook ha pubblicato la foto di un cuscino azzurro con Topolino e Pluto la scritta: “E’ nato Leopoldo Mattia“.
Di recente la giornalista, prima di lasciare la trasmissione, aveva dichiarato in un’intervista a Vanity Fair: “Ho bisogno di fermarmi per dedicarmi più intensamente a un’altra avventura per me stupenda e meravigliosa“. Secondo la D’Amico, già mamma di un altro maschietto, Pietro (nato dall’ex Rocco Attisani), è arrivato il momento di appartarsi un po’ e godersi le gioie della famiglia. Perché, come tutti sanno, la sua è una famiglia più che allargata e di certo bisognosa di molte attenzioni. Anche il portiere della Nazionale, infatti, ha già due figli, Louis Thomas e David Lee, nati dalla modella Alena Seredova. Insomma, tra qualche tempo, Leopoldo Mattia avrà certamente molti fratelli maggiori con cui giocare.
Ma in questo clima di gioia e serenità non poteva mancare la prima polemica del popolo della Rete. Infatti, a quanto pare, il nome Leopoldo Mattia non è piaciuto troppo agli utenti del social di Mark Zuckerberg. C’è chi l’ha trovato troppo “antico”, chi troppo “lungo” e anche chi ha disapprovato la “mania” di certi vip di dare ai figli nomi doppi e altisonanti. A dispetto di quello che pensa una parte del web, noi preferiamo unirci a chi invece è felice per i neo genitori: ben arrivato piccolo e buona vita.
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More