Solitamente, quando nasce un figlio, i personaggi noti evitano di pubblicare sui social media foto che ne ritraggono il volto. Per una questione di prudenza, innanzi tutto. E forse anche un po’ per custodire, sia pur parzialmente, un evento così speciale. Di conseguenza appaiono immagini di manine, di piedini, piccoli particolari; ma la faccia, quella no. Ebbene, Kledi Kadiu ha deciso di fare un’eccezione. Ha deciso di “urlare” al mondo la sua gioia e mostrare a tutti, subito, la piccola Lèa. Sì, è nata. Kledi e la compagna Charlotte Lazzari sono diventati genitori. Il parto è avvenuto proprio oggi, martedì 12 gennaio:
Kledi e Charlotte sono in ospedale. Lei, a letto, tiene fra le braccia la bimba. E insieme a lui si china verso di lei per baciarla. Uno scatto di una tenerezza immensa. E il noto ballerino albanese, educato come sempre, anche a nome della Lazzari ringrazia tutti per i tanti auguri che stanno ricevendo. Auguri che sono giunti pure dalla pagina Facebook di Amici: “Ad #Amici15 è passata la cicogna e ha portato una belissima bambina, Léa! Congratulazioni papà Kledi Kadiu!“. Un grande sogno è stato coronato.
Un colpo di fulmine, quello fra Kledi e Charlotte. Fra loro c’è una differenza di ben 18 anni (lui ne ha 41, lei 23), ma non se ne sono mai curati e non ha mai rappresentato un ostacolo. L’amore ha bussato alla porta trovandoli entrambi pronti, al di là delle mere questioni anagrafiche. Sono felici e innamorati, pronti a dedicarsi alla vita familiare. “Finiti i miei impegni – ha detto Kadiu qualche tempo fa all’Adnkronos – posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre. Voglio ora godermi questa felicità, che è la più grande che un uomo possa provare“. Tanti, tanti, tanti auguri!
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More