Dunque. La vicenda che ha visto e vede protagonisti Alessandro Calabrese e Lidia Vella è ormai nota a parecchie persone. Fino a qualche tempo fa erano due emeriti sconosciuti, con alle spalle una storia d’amore vissuta insieme però finita male. Lei ha lasciato lui, lui non è mai riuscito a dimenticarla e a smettere di soffrire. Ma lei sembrava ferma sulla sua decisione e pronta a volgere lo sguardo verso nuovi orizzonti… maschili. Poi sono entrati nella del Grande Fratello 14. Non insieme, però. Anzi, ignoravano il fatto che avrebbero condiviso tale esperienza. Calabrese, i primissimi giorni, ha vissuto una travolgente passione con l’altra concorrente Federica Lepanto (che poi s’è aggiudicata la vittoria e dunque il montepremi). Ecco, proprio tale colpo di fulmine ha in qualche modo “illuminato” Lidia, la quale si è riscoperta a dir poco gelosa e ha cominciato a fare la guerra alla povera Lepanto. Alessandro ha mostrato tutto il suo lato da zerbino – o almeno così è stato definito dal grande pubblico – ed è nuovamente caduto ai suoi piedi. Niente da fare, è innamorato perso. Insomma poi Lidia è stata eliminata, lui è arrivato in finale. E lei, una volta fuori, ha definitivamente capito di ricambiare i suoi sentimenti.
Come prevedibile, molti hanno ipotizzato che il rapporto non avrebbe funzionato. Che magari andavano entrambi in cerca di visibilità e dunque hanno deciso di cavalcare l’onda perché spesso una coppia funziona meglio di un singolo a livello mediatico. Invece no. Tutte supposizioni errate. Perché ormai sono trascorse parecchie settimana, l’eco del Gf si indebolisce giorno dopo giorno ma Lidia e Alessandro continuano a stare insieme. Alla faccia di chi non ci credeva. Anzi, è forte la sensazione che il loro rapporto si stia facendo sempre più saldo… Qua finiscono all’altare, scommettiamo?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More