A causa della querelle relativa agli errori grammaticali veri e presunti, Laura Chiatti aveva annunciato la decisione di starsene un po’ lontana da Instagram. L’hanno fatta arrabbiare troppe volte, negli ultimi tempi. E allora sì, l’intenzione era quella di “disintossicarsi” dai social media. Ma poi non ce l’ha fatta. O meglio: non ha (più) resistito. E così oggi, 21 gennaio, ha messo online l’immagine di un fiocco azzurro. Confermando i rumors relativi a una seconda gravidanza che circolavano già da un po’ e specificando pure il sesso del nascituro: è un maschietto. Un altro, dopo Enea. Nato – coincidenze del destino – il 22 gennaio 2015. Ovvero un anno fa.
Tutto vero, dunque. La famiglia si allarga. Ed è per questo che la Chiatti ha rifiutato la proposta di fare la valletta a Sanremo 2016 e annullato altri impegni lavorativi. L’adorato consorte Marco Bocci, da parte sua, in un’intervista al settimanale Grazia ha speso per lei parole a dir poco splendide: “Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa… fare i genitori ci piace da morire…“. E ancora: “Da quando sono padre la mia vita è cambiata. Noi attori rischiamo di vivere fuori dalla realtà, i figli e le responsabilità familiari ci riportano con i piedi per terra“. Bene. Logico dedurre che non hanno intenzione di fermarsi a due. Ed è bello così, vivaddio. Marco e Laura, nonostante la loro popolarità, stanno dimostrando di avere sani valori e piedi ben piantati per terra. Non c’è nulla di meglio, davvero.
Non resta, a questo punto, che fare loro i migliori auguri. E attendere qualche dichiarazione da parte della Chiatti, che probabilmente non tarderà ad arrivare…
Foto by Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More