Masterchef%2C+Valentino+Rossi+ospita+tutti+nella+sua+casa
velvetgossipit
/2016/01/22/masterchef-valentino-rossi-ospita-tutti-nella-sua-casa/amp/

Masterchef, Valentino Rossi ospita tutti nella sua casa

Che bella idea hanno avuto quelli di Masterchef. Vien da pensare che sia partita da Joe Bastianich, che ha da sempre una grande passione per le moto e per Valentino Rossi. In ogni caso, quest’ultimo è stato fra i protagonisti della puntata trasmessa ieri 21 gennaio. Eh sì, perché hanno organizzato un’esterna sulle colline di Tavullia, provincia di Pesaro, dove Valentino abita e dove ha allestito il suo Motor Ranch (che comprende pure la sua scuola, la VR46 Academy). I giudici – dunque lo stesso Bastianich, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Antonino Canavacciuolo – hanno allestito le cucine laggiù, a due passi dall’abitazione di Rossi, e così i concorrenti si sono sfidati in uno scenario decisamente inedito.

Valentino ha fatto gli onori di casa, è apparso sorridente e molto disponibile. Ha subito ammesso di non aver molta dimestichezza con i fornelli, tuttavia “so preparare il caffè“, ha aggiunto sdrammatizzando. Definendosi poi “un’ottima forchetta” come tutti i piloti e svelando di essere un fan del programma: si rilassa, guardandolo. C’era anche la splendida Linda Morselli, da un paio di anni fidanzata con Valentino: coppia molto solida e discreta, come dimostrato in diverse circostanze. Entrambi hanno assaggiato le pietanze preparate dagli sfidanti, mostrando di gradire parecchio. Valentino s’è seduto davanti a una costata da un chilo e mezzo, gli brillavano davvero gli occhi. Linda, da parte sua, ha elogiato la salse.

Il voto finale, espresso con bandierine da Moto Gp, ha premiato la squadra blu. “Sono stati bravi – è stato il commento finale di Rossi – Propongo una sfida con il Team Gradella, fornitore ufficiale di carne alla brace qui al Ranch“. Eh sì, proprio un connubio interessante quello fra le due ruote e la cucina… Fonte infinita d’ispirazione!

Foto by Twitter

Exit mobile version