Ieri, domenica 24 gennaio, è cominciata la nuova stagione de Le Iene. Con una vera e propria rivoluzione riguardante i conduttori: Ilary Blasi e Teo Mammucari non ci sono più, lei aspetta il terzo figlio da Francesco Totti e lui non è stato confermato. Ben cinque i sostituti: Miriam Leone, Geppi Cucciari, Fabio Volo, Pif e Nadia Toffa. La Leone e Volo vanno in onda – appunto – la domenica, mentre alla Toffa e a Pif tocca il martedì. La Cucciari, invece, è presenza fissa. E allora, per il debutto, un sostanzioso numero di italiani ha puntato gli occhi sul piccolo schermo per vedere come se la sarebbero cavata le new entry. Ebbene, la bocciatura è stata sonora. Le eccezioni non mancano, come in tutte le cose, tuttavia il pubblico non è stato affatto contento. Anzi, durante la puntata si è scatenato un flusso ininterrotto di critiche negative/strong>. Riguardanti non tanto Fabio Volo, quanto le due donzelle chiamate a sostituire Ilary.
La Cucciari? Antipatica: questo il giudizio unanime. Antipatica e anche snob, da quando ha perso i chili di troppo. Troppo presa da se stessa, al punto da parlare sopra ai colleghi e cercare sempre di catalizzare l’attenzione. Per quanto riguarda la Leone, nessuno discute sulla sua avvenenza (e del resto sarebbe impossibile); la si ritiene però inadeguata a questo ruolo, anzi addirittura “inutile”. E bisogna dire che neanche lei risulta simpatica e/o carismatica. Ora, naturalmente si tratta delle primissime impressioni. Doveroso tener conto che non deve essere stato facile neanche per loro. L’eredità della Blasi è pesante, diciamolo. Anche lei si è sempre beccata qualche “condanna” (rifatta, vestita male, questo dicevano lei…) ma fondamentalmente piaceva. Molto. E stava davanti a quelle telecamere da otto anni, mica poco.
Insomma, bisognerebbe lasciare tempo al tempo. I margini di miglioramento, per adesso, sono ancora ampi. Magari la squadra diventerà affiatata, troveranno tutti i tempi giusti, capiranno quale chiave usare per la conquista dei telespettatori. O magari no…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More