Volto ormai noto della televisione nostrana, Giuseppe Zeno ha sempre incontrato il favore dell’universo femminile. Napoletano, cresciuto in Calabria, ha il tipico fascino dell’uomo del Sud. L’uomo mediterraneo, virile, che trasmette un senso di protezione e alimenta i desideri più ardenti. Però ecco, è grazie a Pietro Mori, il personaggio che interpreta nella serie Il Paradiso delle signore, che Giuseppe ha definitivamente conquistato le donne italiane. Quella di Mori è un figura ricca di sfaccettature, fondamentalmente romantica, e a Zeno questi panni calzano a pennello. Ovvio, dunque, che ci sia parecchia curiosità circa la sua vita privata. Ebbene, dopo alcune storie finite male, dalla scorsa estate ha al suo fianco la collega 33enne Margareth Madè (la protagonista del film Baarìa, sì è lei).
Giuseppe, di anni, ne ha invece 39. E al settimanale Grazia svela quali sono le caratteristiche che l’hanno fatto innamorare di Margareth, fanciulla che arriva dalla Sicilia; è stato conquistato “dalla sua genuinità e dalla capacità straordinaria di dare e ricevere amore. In passato ho avuto altre relazioni, ma lei racchiude l’essenza della femminilità. È una donna d’altri tempi“. Margareth gli è sempre piaciuta, l’ha praticamente folgorato ai tempi di Baarìa. Un’attrazione reciproca, a quanto pare: “Era parecchio – ha raccontato a Vanity Fair – che ‘ci cercavamo’, ci informavamo l’uno dell’altro: ce lo siamo confessati dopo. Poi finalmente, a giugno, ci siamo incontrati a casa di amici. È bastato un lunghissimo sguardo, che continua ancora“. Ecco. Parole che farebbero sciogliere qualsiasi animo femminile.
Sempre molto discreto e geloso della sua vita privata, Zeno ha mantenuto a lungo il massimo riserbo su questo legame. Soltanto di recente ha deciso di uscire allo scoperto e di parlare pubblicamente della sua fidanzata. Ennesima conferma di quanto siano serie le sue intenzioni. Quanto mancherà per l’appuntamento all’altare?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More