In molti ricorderanno il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, celebrato nel settembre 2013. Un grande evento cui hanno preso parte parecchi personaggi noti e curato in ogni piccolo particolare. Un giorno speciale, reso tale anche da un’abile wedding planner che risponde al nome di Giorgia Matteucci. Sì, è stata lei ad organizzare tutto. Ed è stata lei, durante i preparativi, a pronunciare la seguente frase sul conto della showgirl argentina: “Ha saputo creare tutto quello che ha. Ha talento, è bellissima e si merita l’amore di Stefano e il suo piccolo Santiago“. Non si è trattato solo di una collaborazione professionale. Giorgia e Belen erano amiche, grandi amiche. Erano. Perché poi è accaduto qualcosa. Si è diffusa la voce relativa a un litigio, il settimanale Chi ha fatto sapere che sono arrivate al punto di non parlarsi. Il motivo di tale presunta rottura è rimasto oscuro per un bel po’. Successivamente ha cominciato a farsi largo un’ipotesi legata proprio al matrimonio. Ai soldi, più precisamente. Insomma: ci sarebbe in ballo un mancato pagamento da parte della Rodriguez nei confronti della Matteucci. E anche adesso che il legame con De Martino è naufragato, la questione risulterebbe irrisolta.
“Belen Rodriguez – scrive Alberto Dandolo sul settimanale Oggi – pare debba ancora saldare il conto a Giorgia Matteucci, organizzatrice del suo sontuoso matrimonio con Stefano De Martino. Si dice che la wedding planner abbia addirittura anticipato le spese dei fuochi d’artificio e che i mancati pagamenti della Rodriguez le abbiano causato un forte ammanco economico. Oggi la Matteucci tiene corsi di formazione per aspiranti organizzatori di nozze“. Possibile, dopo tutto questo tempo? E se sì, perché Belen si sta comportando così? Di certo il denaro non le manca, anzi… Cosa risponderà, ammesso e non concesso che decida di rispondere?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More