Categorie: Cose da Vip

Tom Cruise ha ceduto al fascino del ritocchino?

Anche gli uomini ormai cedono sempre più spesso al fascino dei ritocchini. Stavolta ad aver esagerato (o almeno secondo alcuni) è Tom Cruise che ai Bafta 2016 (l’elenco dei vincitori su Velvet Cinema e le foto del red carpet su Velvet Style) si è presentato con un volto gonfio, in particolar modo ad altezza zigomi. Subito molti utenti in Rete si sono scatenati, pubblicando una valanga di commenti ironici su Twitter: “Ecco come si è ridotto TOM CRUISE al termine del BOTOX. E’ liscio come il marmo di Carrara“, “Mia madre sta girando per casa con una foto di Tom Cruise botulinato ridendo come se fosse una sua vittoria personale”, “Per me Tom Cruise rifatto assomiglia a Reagan“, “Tom Cruise rifatto è uguale a Nicole Kidman“, “Ed anche #TomCruise sul #redcarpet dei #Bafta2016 con un volto impercettibilmente tirato…”, Tom Cruise ai Bafta con un ritocchino troppo esagerato”.

E se fosse tutta colpa di un make up sbagliato? O se semplicemente il popolare attore fosse ingrassato? Inutile trarre conclusioni affrettate. In realtà non sarebbe né il primo né l’ultimo degli esponenti del sesso forte a provare il botox. Basti pensare a quando Elisabetta Gregoraci ha pubblicato sui social network un selfie insieme al marito Flavio Briatore, per alcuni “irriconoscibile”. Dieta o lifting particolarmente aggressivo? L’imprenditore ora sembra ringiovanito e senza il suo classico doppio mento. Un Briatore tirato a nuovo che avrebbe fatto (sempre meglio usare il condizionale) un lifting verticale: “Gli interventi al maschile sono aumentati in pochi anni del 20 per cento – ha dichiarato il chirurgo Renato Calabria al Corriere della Sera – raggiungendo in questi ultimi il 35 per cento“.

Come non parlare poi dell’attore Gabriel Garko che proprio qualche mese fa ha suscitato molto scalpore a causa di un presunto ritocchino – da lui successivamente smentito – non riuscito troppo bene?

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa