Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2016
  • Febbraio
  • 22
  • Maurizio Costanzo critica Tina Cipollari: “Ogni tanto esagera”
  • Detto da loro

Maurizio Costanzo critica Tina Cipollari: “Ogni tanto esagera”

Redazione 22 Febbraio 2016
Maurizio Costanzo critica Tina Cipollari: "Ogni tanto esagera"

Non c’è pace per Tina Cipollari. Sono numerose le polemiche che la riguardano ed ora arrivano anche le parole di Maurizio Costanzo a pesare sulla sua reputazione. Il popolare conduttore e marito di Maria De Filippi ha detto la sua riguardo alcuni atteggiamenti dell’opinionista di Uomini e Donne.

“Sono sincero, su Uomini e Donne, effettivamente, ho qualche dubbio: ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia. Diverso è il caso del trono over: ci sono persone che hanno ripreso a vivere e si sono innamorate“: queste sono le dichiarazioni di Maurizio Costanzo al settimanale Nuovo in merito a Uomini e Donne e nello specifico dell’opinionista Tina Cipollari. Le parole del conduttore faranno riflettere anche la moglie Maria De Filippi sul futuro della Cipollari nella trasmissione?

Proprio in questi giorni non si fa che parlare della polemica che l’ha vista protagonista con l’ormai ex tronista Rossella Intellicato. L’ex gieffina ha lasciato il trono – a suo dire – a causa della brutta lite avuta con Tina, tuttavia secondo quest’ultima il vero motivo è il suo fidanzamento con Jeremias Rodriguez, fratello minore della showgirl Belen. Un battibecco che prosegue sia in televisione, sia attraverso i social network senza sosta. Addirittura la Intellicato vorrebbe procedere per vie legali nei confronti di tutti quelli che stanno cercando di diffamarla (per esempio l’autrice Raffaella Mennoia ha preso le difese della Cipollari).

Già in passato Tina ha fatto discutere molto a causa del suo atteggiamento considerato da alcuni troppo esagerato. Nel marzo del 2014 alcuni utenti hanno anche creato una vera e propria petizione per chiedere alla De Filippi di cacciare l’opinionista. “Ribelliamoci al degrado della tv – si leggea nella didascalia – Una delle principali responsabili di questo scempio è l’opinionista Tina Cipollari“. Secondo l’ideatore il programma è diventatato un’arena selvaggia dove regnano solamente maleducazione ed insulto libero. Tutta colpa di Tina?

Maurizio Costanzo critica Tina Cipollari: "Ogni tanto esagera"

 

Foto by Twitter

Tags: Maurizio Costanzo Tina Cipollari Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: Ilary Blasi allo stadio con Francesco Totti: l’amore supera tutte le polemiche
Next: Eleonora Pedron, il sexy vestito a Quelli che il calcio manda in tilt il web

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001