Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2016
  • Marzo
  • 4
  • Masterchef 5: Erica Liverani trionfa, ma arrivano minacce di morte
  • Cose da Vip

Masterchef 5: Erica Liverani trionfa, ma arrivano minacce di morte

Samantha Suriani 4 Marzo 2016
Masterchef 5: Erica Liverani trionfa, ma arrivano minacce di morte

Giovedì 3 marzo è andata in onda su Sky Uno la finale della quinta edizione di Masterchef: Erica Liverani ha avuto la meglio su Alida Gotta e su Lorenzo De Guio. Purtroppo però non sono terminate le polemiche. Anzi. Pare che siano arrivate delle vere e proprie minacce per la vincitrice.

Della finale di Masterchef 5 si è parlato tanto. Numerose le polemiche riguardo gli spoiler circolati sul web e che alla fine si sono rivelati veritieri: come già anticipato da Dagospia a trionfare è stata Erica Liverani, mentre Alida Gotta, Lorenzo De Guio e Maradona Youssef si sono aggiudicati rispettivamente il secondo, terzo e quarto posto. Anche dopo l’ultima puntata però sono continuate le critiche e addirittura sono arrivati degli insulti e delle minacce per la mamma single, che ha prontamente risposto a tutti su Facebook.

“Adesso basta siete liberi di scrivere ciò che vi pare – ha scritto – ma mi prendo la stessa libertà di denunciarvi uno ad uno per le calunnie e le offese rivolte a me e alla mia famiglia da oltre due mesi. Ciò avverrà fra una settimana. Sono aperte le iscrizioni alle denunce, accorrete numerosi. E visto che siete un gruppo compatto e coalizzato, fatevi il favore di spargere la voce e se vi avanza un po’ di tempo informatevi sulle sanzioni“. La finiranno?

Ovviamente non smettono nemmeno i commenti negativi riguardo le anticipazioni arrivate attraverso la Rete e non solo. Poche ore prima della messa in onda ufficiale c’è stato un errore tecnico, per cui alcuni abbonati di Sky “per sbaglio” hanno potuto gustarsi la finale già dal primo pomeriggio. Masterchef stesso spoilera Masterchef. Se non ce lo fanno gli altri alla fine lo spoiler ce lo siamo fatti da soli…: queste le parole usate dal vicepresidente e responsabile programmi di Sky Andrea Scrosati per sdrammatizzare l’accaduto. Meglio farsi una risata?

SU VELVET GOSSIP L’INTERVISTA ESCLUSIVA A MARADONA YOUSSEF

SU VELVET BODY IL MENU DELLA FINALE DI MASTERCHEF 5

Photo Credits Twitter

Tags: Masterchef Italia

Continue Reading

Previous: Lite giudiziaria tra Madonna e l’ex marito per l’affido del figlio Rocco
Next: Ascolti tv giovedì 3 marzo 2016: Don Matteo non avverte finale MasterChef

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001