Durante la trasmissione Pequenos Gigantes, Belen recita il ruolo della bella addormentata e Stefano De Martino si rifiuta di svegliarla con un bacio.
Nella trasmissione Pequenos Gigantes, condotta da Belén Rodriguez e Stefano De Martino, in onda il venerdì sera su Canale 5 in prima serata, volano le frecciatine tra i conduttori ormai ex coniugi. Proprio durante la trasmissione di venerdì 4 Marzo, il piccolo Giorgio Zacchia, un bambino di soli quattro anni che sta diventando un vero fenomeno della tv, ha indossato i panni di un Principe per svegliare Belen che a sua volta indossava i panni della bella addormentata, distesa su un letto adagiato al centro del palco.
Ma dopo diversi tentativi di svegliarla, Giorgio si è avvicinato al suo capitano, Stefano De Martino per chiedergli un aiuto e quest’ultimo, da copione, gli ha giustamente suggerito di tentare con un bacio. Ma ecco che neanche con un bacio, è riuscito a svegliare la dormiente Belen, così è stato proprio Giorgio a chiedere a Stefano di provare lui a baciare Belen. Tra l’entusiasmo del pubblico che incitava il bacio tra i due, Belen, sorridendo e coprendosi con un cuscino il volto, gli ha intimato di non provare a baciarla, e lui di pronta risposta rivolgendosi al pubblico ha esclamato: “Se aspetta un bacio da me, hai voglia a dormire“.
Serata dunque di frecciatine tra i due, a differenza dalle scorse puntate che avevano lasciato pensare ad un riavvicinamento della coppia, tanto che sui social già si vociferava un vero e proprio ritorno di fiamma per la gioia dei fans. Infatti nelle scorse puntate il ballerino aveva tentato in più occasioni di sedurre l’ex moglie, mentre invece nell’ultima puntata i due non si sono quasi rivolti la parola, se non in occasione della gag, e hanno passato la serata punzecchiandosi più volte.
Photo Credits Facebook & Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More