L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi+2016%3A+Simona+Ventura+superstar%2C+Aristide+Malnati+nuovo+idolo+del+web
velvetgossipit
/2016/03/10/isola-dei-famosi-2016-prima-puntata-9-marzo/amp/

L’Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura superstar, Aristide Malnati nuovo idolo del web

Mercoledì 9 marzo è andata in onda su Canale 5 la prima puntata dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi (la seconda per Mediaset). I naufraghi sono sbarcati in Honduras e c’è già chi spicca di più rispetto agli altri: di chi stiamo parlando?

All’esordio L’Isola dei Famosi 2016 ha battuto tutti i rivali – e in particolare The Voice of Italy in onda su Rai Due (LEGGI ANCHE IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA SU VELVET MUSIC) – con il 23.44 per cento di share (LEGGI ANCHE TUTTI GLI ASCOLTI DELLA SERATA SU VELVET GOSSIP). Con Simona Ventura è un successo garantito, aveva annunciato la conduttrice Alessia Marcuzzi prima del debutto. E così è stato. Effettivamente tutti gli occhi sono stati puntati proprio su SuperSimo, visto che è stata lei per anni la presentatrice storica del reality show, quando ancora andava in onda su “mamma” Rai.

“Si tratta di una trasmissione televisiva e quindi al di là degli affetti la tratterò esattamente come gli altri concorrenti. Non sarebbe carino nei confronti del resto del cast. Simona ha accettato di partecipare a questo reality show e quindi è chiaro che si metterà in gioco al cento per cento”: queste le parole usate da Mara Venier attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossip (LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI) nei confronti della Ventura. Sarà davvero così? Al momento già sta ricevendo qualche critica riguardo la nomination a Jonas Berami fatta perché tanto nessuno lo voterà. E invece è stato proprio l’attore de Il segreto a finire al ballottaggio insieme a Claudia Galanti (LEGGI ANCHE L’ELENCO COMPLETO DEL CAST).

Sicuramente un naufrago che diventerà (o forse lo è già diventato) il nuovo idolo del web è Aristide Malnati, di professione archeologo. Il suo nome figura tra le tendenze di Twitter fin dal suo sbarco (non proprio facile, viste le difficoltà nel nuotare senza occhiali) e il pubblico non fa che parlare di lui. Parlerò di cultura attraverso aneddoti, con ironia e semplicità che sono le mie cifre comunicative, ha detto attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossip (LEGGI ANCHE LE DICHIARAZIONI DEGLI ALTRI NAUFRAGHI). Ci riuscirà?

Photo Credits Twitter

Exit mobile version