Categorie: Cose da Vip

Gabriel Garko cambia vita. Il nuovo amore con Adua ha trasformato l’attore

Gabriel Garko è pronto a tornare in Tv con una nuova serie televisiva “Non è stato mio figlio” in onda su canale 5 martedì e mercoledì prossimo. Intanto svela a Verissimo alcuni particolari sulla sua storia d’amore con Ada Del Vesco.

Galeotto è stato il set della fiction Non è stato mio figlio. Durante le riprese Gabriel e Adua si sono conosciuti e immediatamente tra i due è scattato il colpo di fulmine. L’ennesima storiella del sex simbol italiano? No, stavolta sembra che Garko voglia fare sul serio. Lo confessa nello studio di Verissimo. L’attore si è stancato di fare la vita della star, con la nuova fidanzata sta costruendo una storia seria, lontano dal flash dei paparazzi e sopratutto dai giornali.

Meno la gente sa del mio rapporto con Adua più sono contento” questo quando afferma in esclusiva. Garko reduce dal successo di Sanremo si sente pronto a iniziare una nuova vita lontano da scandali e paparazzi. A cambiarlo non è stato solo il passare degli anni, ma anche l’incidente avuto poco prima dell’inizio del Festival, quando Garko è sopravvissuto all’esplosione di una palazzina (LEGGI QUI IL RESOCONTO DELL’ACCADUTO)

Un’esperienza che ha cambiato Garko, insieme anche alla partecipazione al Festival di Sanremo. L’attore dichiara di non voler ripetere l’esperienza: “Il Festival è stata un’esperienza molto bella, che mi porterò sempre nel cuore. Divertente ma pericoloso, perché può diventare un boomerang che ti torna sui denti, per questo non la ripeterei.” Tra i tanti argomenti affrontati con Silvia Toffanin anche il sesso. “In una relazione bisogna fare sesso, va fatto tutto liberamente, poiché ci sono troppe persone che con il proprio compagno fanno l’amore, ma poi cercano il sesso altrove“. Ecco il punto di vista di Garko sull’argomento che sembra deciso a continuare la sua storia con la bella Adua. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio? Staremo a vedere!

Foto Credits: Twitter

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani da prete a opinionista: ‘I ragazzi gay venivano da me con la stessa domanda’

Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More

1 ora Fa

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

10 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa