Categorie: Ascolti TV

Ascolti Tv: Maria De Filippi ancora vittoria con C’è Posta per Te

Come ogni sabato, da qualche settimana a questa parte, si presenta la sfida tra due super donne della televisione italiana: Maria De Filippi vs Milly Carlucci. A farla da padrona sempre C’è Posta per Te, contro Ballando con le Stelle, ma  anche sabato 12 marzo vince la De Filippi,  per ascolti auditel, e si conferma lo show più seguito del sabato sera.

PRIME TIME Sabato 12 Marzo 2016

Ballando con le stelle 20,73% di share
Castle % – Blue Bloods  5,04% di share
Scala Mercalli 4,63% di share
C’è posta per te 24,84% di share
L’era glaciale 3 7,45% di share
Shadow Man 3,86% di share
L’ispettore Barnaby 1,94% di share

Photo credits Facebook

Sara Zuccari

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa