Categorie: Ascolti TV

Ascolti Tv: Velvet batte Non è stato mio figlio

Nella prima serata di mercoledì 16 marzo 2016 è iniziata su Rai Uno la nuova serie della soap opera spagnola Velvet, creata da Ramon Campos e Gema R. Neira, che racconta di tutte le vicende che si svolgono all’interno del celebre atelier della città di Madrid, ma soprattutto dell’avvincente storia d’amore tra una semplice sarta di nome Ana e l’affascinante Alberto, figlio ed erede del ricco proprietario della galleria. Conferma anche per questa nuova stagione il suo successo e batte la fiction Non è stato mio figlio su Canale 5 con l’attore Gabriel Garko. 

PRIME TIME Mercoledì 16 Marzo 2016 

 Velvet 11,82% di share
 The Voice of Italy 10,48% di share
 Chi l’ha visto? 8,76% di share
 Non è stato mio figlio 10,80% di share
 Hunger Games 5,55% di share
Barcellona- Arsenal 4,64% di share
 La Gabbia 2,60% di share

Photo Credits: Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa