Asia Argento si confessa a Ballando con le Stelle, parla della sua infanzia e dell’assenza dei genitori e balla vestita da Crudelia De Mon.
Asia Argento è la vera scoperta dell’undicesima edizione di Ballando con le Stelle. La puntata andata in onda ieri sera ne è stata la conferma. Stilosa, spontanea e pronta a confessare i suoi lati più intimi al pubblico del sabato sera. Quando entra nello studio la gara di ballo si trasforma in un momento di condivisione tra lei e i telespettatori. “È brutto, sapete, cercare alla mia età l’approvazione di mamma e papà. Non ci sono stati granché quando io ero piccola. Ho dovuto imparare a fare tutto da me. Oggi detesto le sfide. Ho paura di perdere: di non essere abbastanza e, per questo, di essere destinata a rimanere sola. Sola e per nulla amata”
Parole forti dette con coraggio in uno sfogo che ha diviso la giuria e il pubblico. Una coppia in particolare, composta da Margareth Madè e Samuel Peron durante un video prima dell’esibizione di Asia lancia una critica: “Asia argento viene coccolata!“. Ma è sulla pista da ballo che la Argento rivela tutta la sua grinta vestita da Crudelia De Mon e da femme fatale. Neanche Platinette regge il confronto e neppure Michele Morrone che cerca di attirare su di se i voti della giuria facendo sfoggio del suo passato complicato. Asia e Maykel Fonts portano un’esibizione molto difficile, una rumba lenta e sexy, l’attrice ha indossato un vestito nero sexy con la schiena completamente scoperta. La giuria è stata tutta dalla loro parte e l’unica astenuta è stata Selvaggia Lucarelli.
Photo Credits: Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More