Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2016
  • Marzo
  • 21
  • Gocce di Gossip: tutte le indiscrezioni di Velvet
  • Cose da Vip

Gocce di Gossip: tutte le indiscrezioni di Velvet

Redazione 21 Marzo 2016
Gocce di Gossip: tutte le indiscrezioni di Velvet

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Arisa, Fedez, Valentino Rossi, Candice Swanepoel, Bruce Springsteen!

arisaARISA: la cantante reduce dalla sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo ha ammesso di chiedere subito ad un uomo se è gay o etero prima di uscirci: “Dopo i trent’anni non c’è da perdere tempo – ha detto a Il Fatto Quotidiano – La verità è che io vorrei degli uomini più intraprendenti, più decisi. Quando mi scrivono ‘Ti amo’ su Facebook mi fanno sorridere, come faccio a crederci? Mi devono vedere la mattina quando mi sveglio per decidere se mi amano“.

fedezFEDEZ: in questi giorni il rapper si trova a Miami ed è apparso in alcune foto insieme alla dj TigerLily, di cui Federico (questo il suo vero nome) ha già parlato in passato: Aiutatemi a sposarmi con TigerLily, vi invito tutti alle nozze, aveva twittato prima di arrivare negli Stati Uniti. A passare qualche serata con lei ci è riuscito, forse per i fiori d’arancio è ancora un po’ prematuro?

linda-rossiVALENTINO ROSSI: la storia dello sportivo con Linda Morselli sembra giunta al termine. Ormai c’è chi parla di una rottura definitiva e addirittura chi ipotizza un nuovo flirt. La fortunata risponderebbe al nome di Yana Ivanilova, ossia un’amica di vecchia data del Dottore. Ci sarebbe stato però un avvicinamento sospetto proprio in occasione del compleanno di Rossi. Solo malelingue o è la verità?

candiceCANDICE SWANEPOEL: la top model ed Angelo di Victoria’s Secret è incinta per la prima volta del fidanzato storico Hermann Nicoli. Da giorni si parlava di una presunta gravidanza, poi è stata lei stessa a confermare con uno scatto pubblicato su Instagram in cui appare la sua mano insieme a quella del compagno sulla sua pancia.

springsteenBRUCE SPRINGSTEEN: Xabi Glovsky è un bambino di nove anni che insieme al padre è stato al concerto di Bruce Springsteen e che è stato costretto a saltare la scuola a causa della fine del concerto in un orario non consono alle sue abitudini. Il ragazzino ha realizzato un cartello per convincere il cantante a firmargli la giustificazione scolastica e lui l’ha fatto per davvero. Mica male, no?

Tags: Arisa Fedez Valentino Rossi

Continue Reading

Previous: Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme? Spunta una foto sospetta
Next: Morta Kimberly Tripp, la versione “mignon” di Kim Kardashian

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001