Categorie: Cose da Vip

Gocce di Gossip: tutte le indiscrezioni di Velvet

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Alice Sabatini, Claudia Galanti, Antonella Clerici, Beautiful e Virginia Raggi!

ALICE SABATINI: l’attuale Miss Italia ha confessato di essere letteralmente ossessionata dai piedi. Proprio non sopporta il pensiero di avere un fidanzato con i piedi brutti. Lo ha confessato al settimanale Diva e Donna: “Ho una vera ossessione per i piedi. Ho una repulsione per unghie nere e calli. Sarà che ho avuto due fidanzati calciatori e il mio ex aveva sempre l’alluce distrutto, senza unghia. Che schifo”.

CLAUDIA GALANTI: lunedì 21 febbraio è tornata in Italia per partecipare alla terza puntata de L’Isola dei Famosi. La showgirl è apparsa sorridente, tuttavia il suo staff ha rivelato che in realtà si trattava solo di una maschera, visto che proprio quel giorno sarebbe stato il compleanno della sua Indila: Ma noi che la conosciamo, siamo certi che la sua testa sarà altrove. Il suo cuore idem.

ANTONELLA CLERICI: tutto il mondo è sconvolto per gli attentati che hanno colpito Bruxelles (LEGGI ANCHE: TERRORE A BRUXELLES. ESPLOSIONI ALL’AEROPORTO, 11 MORTI E DIVERSI FERITI) ed in particolare la popolare conduttrice che considera la capitale belga come la sua seconda casa, visto che il compagno Eddy Martens è proprio originario di quella città. I due si trovavano lì insieme fino a qualche giorno fa.

BEAUTIFUL: sembra che la storica soap opera trasmessa in Italia da Canale 5 sia pronta alla chiusura. La CBS avrebbe preso questa decisione a causa del calo di ascolti negli Stati Uniti. E nel frattempo Katherine Kelly Lang (meglio conosciuta semplicemente come Brooke) è protagonista dello spot Impero Couture con Manuela Arcuri (LEGGI ANCHE: IMPERO COUTURE, MANUELA ARCURI E “BROOKE” DI BEAUTIFUL PROTAGONISTE DEL NUOVO SPOT).

VIRGINIA RAGGI: dopo Giorgia Meloni anche il candidato sindaco di Roma per il MoVimento 5 Stelle ha sfoggiato le sue doti canore al Karaoke Rock Bike di Dejan Cetnikovic per Radio Rock. In questo caso la Raggi si è esibita sulle note di Destra Sinistra di Giorgio Gaber.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

49 minuti Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

3 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

6 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

6 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

11 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

1 giorno Fa