Categorie: Cose da Vip

Gocce di Gossip: tutte le indiscrezioni di Velvet

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Vincent Cassel, Flavia Pennetta, Asia Argento, Claudia Galanti, Katy Perry e Orlando Bloom!

VINCENT CASSEL: l’attore ha rivelato di essere sempre circondato da ragazze più giovani che cercano di sedurlo, esattamente come accade nel personaggio del suo ultimo film: “Non mi sembra poi così scandaloso che uomini di 45 anni – ha dichiarato in un’intervista a Il Fatto Quotidiano – vadano con le più giovani”. Come reagirà l’ex compagna storica Monica Bellucci a queste dichiarazioni?

FLAVIA PENNETTA: la tennista ed il collega Fabio Fognini si sono scambiati le promesse di matrimonio in Comune ad Arma di Taggia davanti alle nonne (città poco distante da Sanremo in Liguria). La cerimonia vera e propria avverrà a giugno a Brindisi: “Io e Fabio – ha detto lei al settimanale Chi – abbiamo scelto di scambiarci la promessa di nozze in Liguria, la sua terra, per sua nonna Ines, alla quale lui è legatissimo“.

ASIA ARGENTO: l’attrice, ora protagonista di Ballando con le Stelle, si è scagliata contro Luca Guadagnino, il regista scelto per dirigere il remake di Suspiria, ossia uno dei più grandi successi cinematografici del padre Dario Argento. È un buono a nulla che brucerà all’inferno, ha twittato la Argento nei suoi confronti. Come risponderà Guadagnino?

CLAUDIA GALANTI: brutte notizie per la showgirl prima eliminata dall’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Sembra che alcuni ladri le abbiano svaligiato casa proprio mentre lei era a Cayo Paloma a chilometri di distanza. Ancora non è chiaro cosa le abbiano sottratto nello specifico. Un’ennesima batosta nella sua vita.

KATY PERRY E ORLANDO BLOOM: finalmente la cantante e l’attore sono usciti allo scoperto. I due sarebbero inseparabili da tre mesi, tuttavia solo adesso è stata diffusa la prima foto insieme (a Malibu per qualche giorno di vacanza) in cui appaiono intenti a scambiarsi effusioni amorose. Anzi. Un vero e proprio bacio.

Redazione

Articoli Recenti

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

30 minuti Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa