Categorie: Cose da Vip

Gocce di Gossip: tutte le indiscrezioni di Velvet

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Gianmarco Valenza, Alice Sabatini, Cecilia Rodriguez, Lady Gaga, David Beckham, Ivanka Trump!

GIANMARCO VALENZA: l’ex tronista di Uomini e Donne è stato intervistato da Giada Di Miceli nel programma Non succederà più su Radio Radio per parlare della sua rottura con Laura Molina (LEGGI ANCHE: LAURA MOLINA, “VOGLIO RITROVARE IL MIO EQUILIBRIO” [ESCLUSIVA]). A quanto pare il ragazzo ha già voltato pagina, infatti sembra esserci una “nuova simpatia” in corso…

ALICE SABATINI: Miss Italia 2015 ha confessato di aver rinunciato alla proposta di partecipare a L’Isola dei Famosi 2016. La Sabatini vorrebbe studiare recitazione e si sta concentrando su questo: Mi piacerebbe fare carriera nello spettacolo – ha detto attraverso le pagine di Diva e Donna – ma voglio prepararmi per fare qualcosa di bello.

CECILIA RODRIGUEZ: la situazione di sua sorella Belen? Purtroppo influenza anche la sua vita e quella del futuro marito Francesco Monte. Entrambi subiscono indirettamente i pettegolezzi sul conto della showgirl: Mi dà anche fastidio – ha detto Cecilia al settimanale Chi – quando non posso farmi i fatti miei perché tutti mi parlano di lei, o quando non posso uscire struccata perché mi fotografano.

LADY GAGA: sembra che la star della musica mondiale sia convolata a nozze proprio il giorno del suo trentesimo compleanno (LEGGI ANCHE: LADY GAGA, LA REGINA DEI LOOK STRAVAGANTI COMPIE 30 ANNI). L’indiscrezione circola nei siti italiani e stranieri, tuttavia ancora non ha trovato una conferma. Lei e il compagno storico Taylor Kinney si sono sposati davvero oppure si tratta di una bufala bella e buona?

DAVID BECKHAM: sta facendo il giro del web la foto di David Beckham intento a cucire i vestiti per la bambola della figlia. Lo scatto è stato pubblicato sui social dalla moglie Victoria e subito ha ricevuto una valanga di apprezzamenti. Non solo un bravo calciatore ed un ottimo marito. Anche un padre modello.

IVANKA TRUMP: la figlia di Donald Trump è diventata mamma per la terza volta. Ivanka ha avuto un maschietto di nome Theodore James Kushner con il marito Jared Kushner, dopo la nascita di Arabella Rose di quattro anni e mezzo e Joseph Frederick di due (LEGGI ANCHE: CELLULARE SCARICO? ARRIVANO LE BORSE CON CARICABATTERIE INCORPORATO).

Redazione

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

16 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

16 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

16 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

16 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa