Come ogni martedì è Maurizio Crozza show. Nella puntata di Dimartedì (La7), il comico e conduttore sdrammatizza e commenta gli attacchi che hanno colpito la capitale del Belgio. Ovviamente non dimentica di attaccare il leader della Lega Nord, Matteo Salvini.
Maurizio Crozza ha aperto come di consueto il talk politico in onda su La7, DiMartedì. Il comico genovese ha commentato gli ultimi fatti di cronaca, partendo dalle stragi di Bruxelles e sulla sicurezza dei cittadini affidata agli 007: “In questi giorni – ha esordito Crozza – ci siamo accorti che per entrare nell’intelligence belga non occorre che ti facciano il test d’intelligence.
Poi l’affondo nei confronti del leader della Lega Nord, Matteo Salvini, che si trovava a Bruxelles proprio nel giorno degli attentati: “Mentre tutti cercava il terrorista col cappello il mondo veniva bombardato dalle foto di un leghista con la felpa. Stiamo parlando dei selfie di Salvini che il giorno dell’attentato di trovava a Bruxelles. Avrà scattato 35mila foto, molti lo hanno chiamato sciacallo. Tu come lo chiameresti uno che si mette in posa davanti alla macerie lasciate dai kamikaze. Un kamikazzone?”
Photo credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More