Il popolare comico romano Antonio Giuliani ha avuto un infarto? È questa la notizia che sta circolando sul web e che sta facendo allarmare tutti i suoi fan. Ma è davvero così? Come sta l’attore? In realtà il chiarimento dallo stesso Giuliani è arrivato subito…
Malore per Antonio Giuliani. Infarto per Antonio Giuliani. Questi i titoli di alcuni siti per parlare della salute del popolare comico ed attore romano. Il Messaggero ha riportato la notizia del ricovero all’ospedale Grassi di Ostia nella serata di lunedì 4 aprile. “Le condizioni di salute dell’artista – si legge sul quotidiano – che ha 49 anni, sono stazionarie, in attesa di ulteriori accertamenti finalizzati a valutare l’estensione del danno cardiaco”. Addirittura si parlava di terapia intensiva.
In realtà Antonio sta bene. È lo stesso giornale a riportare la sua smentita. Non bisogna allarmarsi: “Ero a Ostia a mangiarmi uno spaghetto con le vongole e mi sono detto passo a fare un saluto ai medici in ospedale“. Si tratta solo di un’ernia iatale e quindi il suo cuore sta benissimo. Evidentemente c’è stata una fuga di notizie errata a causa della serie di accertamenti che i medici hanno voluto fargli. Giuliani è in splendida forma ed infatti domenica 10 aprile sarà al teatro di Roma con lo spettacolo Antonio Giuliani doc, di origine comica: “Mi raccomando scriva doc – ha ironizzato per concludere l’intervista – e non dott. che qui oggi con i dottori non si sa mai“.
“Buongiorno sono la moglie di Antonio – si legge nella pagina ufficiale di Facebook dell’attore – visti i numerosi messaggi che stiamo ricevendo volevo comunicarvi che la notizia non è vera, Antonio è ricoverato ma non per infarto ma per un infiammazione. Presto verrà dimesso grazie a tutti per l’affetto dimostratogli!”.
Photo Credits Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More