Loredana+Bert%C3%A8+critica+i+talent+show%3F+%26%238220%3BI+ragazzi+di+oggi+pensano+solo+a+diventare+famosi%26%238221%3B
velvetgossipit
/2016/04/11/loredana-berte-a-domenica-in-video-intervista-talent-show/amp/

Loredana Bertè critica i talent show? “I ragazzi di oggi pensano solo a diventare famosi”

Domenica 10 aprile Loredana Bertè è stata ospite di Domenica In per un’intervista speciale con Paola Perego per parlare del nuovo lavoro discografico Amici non ne ho, ma amiche sì. Per l’occasione ha espresso anche un suo giudizio riguardo la nuova generazione di artisti.

“I nuovi talenti, quelli che sono anche allievi, hanno una particolarità. Alcuni di questi ragazzi, molti, si illudono perché pensano a diventare solo famosi. Io e Mimì volevamo solo un lavoro che pagasse l’affitto e le bollette alla fine del mese. A diventare famose non ci pensavamo nemmeno lontanamente. Anche perché continuavano a chiuderci le porte in faccia”, queste le parole usate da Loredana Bertè in un’intervista a Domenica In il 10 aprile (TROVATE IL VIDEO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO).

Una critica velata al sistema dei talent show? Come potrebbe reagire Maria De Filippi, visto che la Bertè è proprio uno dei giudici (insieme a Anna Oxa e Sabrina Ferilli) della fase serale della quindicesima edizione di Amici? In realtà più che i programmi veri e propri la cantante sembra puntare il dito nei confronti di chi partecipa e nello specifico dell’atteggiamento. Non a caso già in passato Loredana è stata protagonista di alcune polemiche con i concorrenti.

Impossibile dimenticare il botta e riposta con il rapper Mattia Briga della quattordicesima edizione. “Non parliamo di lui, non voglio fare pubblicità a uno così. Su di lui non ho cambiato idea, penso sempre le stesse cose. Magari ci fosse un altro Briga, sarebbe d’esempio agli altri vedere come uno non si deve comportare quando ancora è nessuno. Ma vedrete che comunque ci sarà qualcuno come lui che si crede di essere chi sa chi”, ha dichiarato la Bertè attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossip (LEGGI ANCHE: LOREDANA BERTÈ: TENGO D’OCCHIO I RAGAZZI, POTREBBE ESSERCI UN ALTRO BRIGA).

Photo Credits Ufficio Stampa Amici/Andrea Ciucci
Exit mobile version