Ogni anno questa kermesse musicale attira le star che si vestono come i comuni mortali, abbandonando gli abiti supergriffati per combinarsi come più gli pare e piace. Tutti più o meno assomigliano a moderni figli dei fiori, con capelli al vento, camicie fantasia, e tanti, tanti shorts.
Se ne sono viste delle belle durante questo primo weekend del Coachella Valley Music and Arts Festival, un evento musicale tra i più importanti al mondo che ogni anno convoglia a Indio, cittadina californiana che dista circa 200 chilometri da Los Angeles, migliaia di persone tra gente comune ma anche celebrità del cinema, della moda e della musica.
Tutti si vestono con un look “campestre” per godersi la musica comodamente seduti sul prato: ovviamente c’è chi esagera con lo stile country o chi non può proprio fare a meno di essere bizzarro. Sul palco si sono alternati i LCD Soundsystem, i Guns N’Roses, Snoop Dogg, Calvin Harris: nel parterre sono stati avvistati più o meno tutti i giovanissimi, e anche meno giovani, della Los Angeles che conta.
I più ammirati sono stati Leonardo di Caprio con Rihanna: i due, che secondo i settimanali di gossip avrebbero una storia segreta, sono stati bersagliati dai fotografi. Lui indossava un cappellino da baseball, occhialoni neri e bandana al collo. Lei enormi occhiali quadrati e molto fashion. Anche Alessandra Ambrosio insieme ad alcune amiche, sempre modelle e angeli di Victoria’s Secret, ha scatenato i flash dei fotografi: splendida con un abito all’uncinetto color panna sembrava una hippy di lusso. Divertente Katy Perry con un completo top e pantaloni aderenti azzurri con nuvolette bianche e due piccoli chignon di capelli rosa alti sulla testa. In nero con giubbotto rosso Kendall Jenner, che non ha saputo rinunciare all’accessorio firmato: la tracollina di Gucci lasciata cadere distrattamente sulla spalla. Sua sorella Kylie invece per l’occasione si è attaccata le extension rosa, gialle e azzurre.
E che dire di Jared Leto con camicia a fiori rosso fuoco? O Amber Rose, ex di Kanye West, con maglietta nera con sopra stampato un seno nudo. O ancora l’ex Spice Girl Mel B, con reggiseno rosso, maglietta larga senza maniche e calze nere a rete larga? Persino Taylor Swift, sempre in abito da sera superfashion, si è presentata come non l’avete mai vista: capelli biondo platino, maglietta larga grigia e smalto celeste.
L’appuntamento con le star e i loro stravaganti look è per il secondo weekend del Coachella che si svolgerà dal 22 al 24 aprile. Chi vincerà il premio per il più hippie-chic del fine settimana?
Foto credits: JustJared.com, Tmz.com
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More