Categorie: Detto da loro

Valerio Scanu attacca Amici? “Non sono mai stato invitato al serale”

Valerio Scanu finalmente si è deciso a dire la sua riguardo l’assenza da Amici di Maria De Filippi. Non ce l’ha con la popolare conduttrice, tuttavia ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa. Di cosa stiamo parlando?

La presenza di Valerio Scanu a Ballando con le Stelle su Rai 1 è sembrata strana a tutti, soprattutto ora che su Canale 5 alla stessa ora va in onda il serale di Amici di Maria De Filippi, il talent show di Mediaset che l’ha portato al successo. In occasione dell’ultima puntata della trasmissione condotta da Milly Carlucci, il cantante ha deciso di chiarire la situazione attraverso un’intervista a Tiscali.

Non sono mai stato invitato a un serale. Solo al pomeridiano ma ho preferito non andarci. Lo vedevo un po’ come un contentino. Al serale ci vanno tutti i grandi. Mentre il pomeridiano sembrava quasi una seconda scelta. Dopo Sanremo e dopo un percorso che ho iniziato da solo, con le major che mi davano addosso, le librerie Feltrinelli che non mi volevano, in tanti mi davano un po’ per spacciato. E io invece con le mie gambe sono riuscito ad arrivare a Sanremo in mezzo a tutte le case discografiche più importanti. E quindi diciamo che mi sarebbe servito ben più di un invito al pomeridiano. E ora se dovessi essere invitato al serale direi di no“, queste le parole usate dall’artista.

Scanu ha aggiunto di essere rimasto in buoni rapporti con Maria De Filippi e di non avere nulla nei suoi confronti, anche se in realtà non si sentono da davvero tanto tempo. Valerio è fiero di essere riuscito ad andare avanti nel mondo della musica da solo, con le sue gambe, nonostante siano ancora tanti i pregiudizi per chi, come lui, arriva da un talent show.

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

17 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

17 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

17 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

17 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa