Categorie: Cose da Vip

Prince, funerali privati e poi la cremazione: l’ultimo saluto di amici e parenti

Funerali lampo per Prince, l’artista scomparso prematuramente a 57 anni. L’ultimo saluto è stato dato da amici e parenti con una cerimonia privata e subito dopo c’è stata la cremazione. Ci sarà anche un funerale pubblico?

L’entourage di Prince ha comunicato ufficialmente che i funerali dell’artista scomparso giovedì 21 aprile 2016 (LEGGI ANCHE: E’ MORTO PRINCE. IL CANTANTE È STATO TROVATO PRIVO DI VITA NELLA SUA CASA A PAISLEY PARK, MINNEAPOLIS) sono stati celebrati in forma privata domenica 24 aprile solo con amici, parenti e qualche collega. Sembra comunque che prossimamente ci sarà anche un funerale musicale. Sarà un ricordo da parte di altri cantanti e alla presenza dei fan? Subito dopo la cerimonia, poi, il corpo è stato cremato ed il luogo della sepoltura è ancora segreto (LEGGI ANCHE: È MORTO PRINCE, “FOLLETTO” DI MINNEAPOLIS E RE INDISCUSSO DEGLI ANNI 80 [FOTO + VIDEO]).

Molti i dubbi in questa vicenda, visto che ancora non sono state chiarite le cause della sua morte. C’è chi parla di overdose, tuttavia la conferma non è mai arrivata (LEGGI ANCHE: PRINCE, MISTERO SULLA MORTE FORSE CAUSATA DA UN’OVERDOSE). Nel frattempo i fan hanno deciso di organizzargli dei funerali jazz lunedì 25 aprile a New Orleans: tutti vestiranno di viola e ci saranno delle bande in marcia, mentre al tramonto verranno liberate delle colombe bianche; attualmente invece c’è un vero e proprio pellegrinaggio con fiori e palloncini intorno alla sua villa.

Magari in questa celebrazione speciale appariranno anche alcuni personaggi famosi? Dopo la morte soprattutto Jennifer Lopez, Robbie Williams, Katy Perry, Mika, Bon Jovi, Justin Timberlake, Madonna, Cher, Mick Jagger hanno lasciato i loro messaggi sui social network per ricordarlo (LEGGI ANCHE: ADDIO A PRINCE, IL CORDOGLIO DELLE STAR). Prince è stato sicuramente uno degli artisti più influenti della musica internazionale e sarà davvero difficile dimenticarlo…

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa