Si erano ritrovati dopo vent’anni, Alba Parietti e Christopher Lambert, e sembrava davvero che quella storia che tanto aveva fatto parlare, negli anni Novanta, potesse ricominciare da dove si era interrotta. Ma è stato solo un effimero ritorno di fiamma.
La love story fra la vulcanica Alba Parietti e il tenebroso Christopher Lambert, ripresa dopo vent’anni con un galeotto incontro a Torino, città della Showgirl, è già giunta, dopo soli quattro mesi, al capolinea. Lo rivela il settimanale OGGI che dà notizia dell’annullamento della puntata di Domenica In il 1° maggio a L’Arena di Massimo Giletti, dove insieme avrebbero parlato e raccontato della loro ritrovata relazione, come in una fiaba, e probabilmente, quasi certo, di un futuro matrimonio.
Per le nozze erano già al lavoro amici, collaboratori e wedding planner. Lui le aveva appena chiesto di sposarla e avrebbero dovuto addirittura celebrare la cerimonia il 26 Aprile, proprio a Ginevra. Ma, all’ultimo minuto, la soubrette ha deciso che non era l’uomo della sua vita e gli ha detto un: ” no, grazie”. Poteva essere una fine con qualche dubbio, perché si sa, la Parietti cambia spesso idea ed è una donna molto volubile e voluttuosa.
“Lui ha un modo di vivere il rapporto semplice, easy, io sono una che vive passioni profonde e totalizzanti”, ha spiegato la Parietti. “L’amore ha bisogno di quotidianità, di scambi continui, c’è bisogno di svilupparlo su una base di grandissima profondità e Christopher vive troppo in velocità. Siamo rimasti alla superficie”.
Photo credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More